annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 elettrica e-Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Golf 7 elettrica e-Golf

    A livello di immatricolazioni complessive 2019, la e-Golf non rientra nella top ten, ma come preannunciato da bardo ad Ottobre si è affacciata nella lista:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.3 KB 
ID: 1269755
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #82
      Re: Golf 7 elettrica e-Golf

      giusta una nota per dire che alla VW hanno festeggiato la 100millesima eGolf prodotta (e venduta), vedete qui l'annuncio:

      The Volkswagen Newsroom is a service of Volkswagen AG for journalists, bloggers, and multipliers. It offers the latest news for press and media.


      potevo esserci io al posto del tipo colla maglietta arancione!!

      .il conce infatti mi ha detto che la mia eGolf dovrebbe arrivare questa settimana! :-)

      ho sentito anche dire che la eGolf e' (ancora) molto richiesta.. in atttesa della ID.3!

      Commenta


      • #83
        Re: Golf 7 elettrica e-Golf

        aventuri, tienici aggiornati con il tuo acquisto e appena in tuo possesso non tardare a presentarla nella sezione "la mia car".
        In famiglia ci sono stati degli sviluppi e la cosa potrebbe riguardarmi da vicino .
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #84
          Re: Golf 7 elettrica e-Golf

          eh.. dai! spero che siano cose positive!

          per la eGolf, la recensirei volentieri.. se mi arrivasse!!

          il conce m'ha detto che la macchina è stato "prodotta" il 12.11 ed ora è ferma a Verona per l'immatricolazione.

          "sembra" che per colpa dei nuovi "stringenti" limiti all'inquinamento EU che entrano in vigore il 01.01.2020, tutte le eGolf che sono state ordinate verranno immatricolate il nuovo anno così entrano a far parte della "flotta VW" 2020 e permettono di ridurre il tasso di CO2 g/km complessivo.

          tutti dicono che le multe ci saranno lo stesso, ma più lievi.. :-) ho sentito dire che ogni EV vale 10K€ di minori multe, chissà se sarà vero, in ogni caso si capirebbe bene perché rimandano l'immatricolazione

          peccato perché per le vacanze di Natale avrei avuto tanto tempo per "giocare"! :-|

          per intanto mi sono attrezzato per la ricarica a casa, nel box, di una Schuko "rinforzata" (Legrand GreenUp "francese"..) da fino a 16A ed ho preso un "carichino" aggiuntivo Cinese lo scorso 11.11 che facevano gli sconti..

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IcCpdPanoramica.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.5 KB 
ID: 1270021

          Commenta


          • #85
            Re: Golf 7 elettrica e-Golf

            Questo spiegherebbe il motivo del super sconto in vigore.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #86
              Re: Golf 7 elettrica e-Golf

              Non si smentiscono mai...!!!

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #87
                Re: Golf 7 elettrica e-Golf

                Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                Questo spiegherebbe il motivo del super sconto in vigore.
                ci sono sconti più "super" del solito?

                non sono al corrente, sul forum Elettrico non ho visto passare preventivi "particolarmente" aggressivi, di recente..

                certo tra eGolf "oggi" e ID.3 "domani", anche il conce VW non sa a che Santo votarsi (non credo che abbiano grandi incentivi, ne per l'una ne per l'altra, in ogni caso..)

                "curiosa" situazione

                Commenta


                • #88
                  Re: Golf 7 elettrica e-Golf

                  Non credo, penso siano i soliti (reclamizzano 22.900 incluso ecobonus) ma rispetto al listino pieno di solo 4 mesi fa, si tratta di un gran salto.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Golf 7 elettrica e-Golf

                    ah. di sicuro! ..il listino da 40K€ non si poteva "guardare"! :-)

                    il 22900 era poi con gli incentivi "regionali", come nel mio caso con ER.

                    probabilmente, in questo caso, una parte del valore della "multa" per il superamento dei limiti di CO2, in effetti la VW la sta "ribaltando" a vantaggio del cliente, per "spingerlo" all'acquisto dell'EV 2020!

                    mi vien da pensare che in pratica la eGolf (o eUp), per essere più interessante a confronto dei "termici", oggi va sotto-costo proprio per lo spauracchio della multa. una dinamica "distorta" del mercato che speriamo serva a smuovere il processo di rinnovamento

                    Commenta


                    • #90
                      Golf elettrica

                      Per favore potete segnalarmi a quanto viene proposta la golf elettrica nei vari concessionari? Qualche occasione? Intendo il prezzo prima delle agevolazioni che in Emilia Romagna dovrebbero ammontare a 3000€ più 6000 in caso di rottamazione

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Golf elettrica

                        Ecco finalmente la mia eGolf è arrivata ieri dal conce, ed adesso è in preparazione per la consegna.

                        mi han mandato anche il video!


                        Ospite, io l'ho presa a Bologna all'Autocommerciale, ma ho fatto tutto a Settembre 2019 ed il prezzo prima dell'incentivo ER e "solo" con 4K€ di incentivo statale era di 24K€ per la base, più 3K€ di optional.. poi ho aderito al PVV di finanziamento 3 anni a "valore futuro garantito"

                        non so i prezzi di oggi. ti sei fatto fare un preventivo? eventualmente apri un thread e commentiamo.

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Golf 7 elettrica e-Golf

                          Ho aperto un thread sulla mia eGolf, dove andrò ad approfondire sull'uso del veicolo, della mobilità elettrica e le mie impressioni:

                          All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                          All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.


                          per ora devo dire che è proprio un altro mondo! :-)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X