annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi nuovo TSI 1.5 Act Evo 130 Cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Consumi nuovo 1.5 TSI EVO ACT introdotto con il restyling di golf 7

    Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
    Io l'ho sempre scritto che va in maniera altalenante sto motore. E non mi è mai parso sia dal tipo di benzina. Da un bel pò la faccio allo stesso distributore e va sempre altalenante. Vedremo se l'aggiornamento ha portato miglioramenti. Stop che andiamo fuori argomento.

    Con l'aggiornamento sembra che ci siano lamentele su consumi maggiori. Sulla mia devo ancora verificare
    Io dopo 3mil km mi pento di non aver preso una GTI , perché consuma quanto quella!

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da Andrea73 Visualizza il messaggio
    [ATTACH=CONFIG]152259[/ATTACH]Confermo ho un piede particolare (pur avendo 47), non ho il dato preciso, se non ricordo male il mio consumo medio si aggira intorno al 17.6km/l, quando faccio il pieno mi indica 840/860 di autonomia, ovviamente rispettando il limite di velocità su statali ed autostrada. Se fuori città quasi eguaglia il mio precendente TSI, in città sta un 10/15% sotto
    allego foto del 1 maggio alle 16:30...
    a me non da mai oltre i 760 km con un pieno

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
    Mi scuso se mi intrometto, ma trovo questo thread molto interessante in quanto mi consente di avere la personale conferma di quanto ero già da tempo convinto: i motori a benzina sono sempre stati (e presumibilmente continueranno ad esserlo per chissà quanto tempo...) concorrenziali (anche se non sempre...) dal punto di vista dei consumi solo nei confronti delle piccole cilindrate e delle modeste potenze.
    In una parola, delle utilitarie.
    Per il resto il motore diesel, anche se ultimamente molto bistrattato, rimarrà assolutamente imbattibile.
    Personalmente ritengo che la seconda eccezione sia rappresentata da motori molto particolari, da "appassionati", che quindi non fanno testo: i consumi che leggo nel thread realizzati dal motore 1.5 a benzina da 150 cavalli della Golf sono proporzionalmente più elevati di quelli della mia GTI con 245 cavalli.
    Fine dell'OffTopic, e scusate il disturbo...
    CONCORDO!!!

    Commenta


    • #82
      Re: Consumi nuovo 1.5 TSI EVO ACT introdotto con il restyling di golf 7

      Scusate il messaggio antipatico ma questa discussione è un po’ un caos: non si capisce se si sta parlando dei consumi del 1.5 130 cv o del 1.5 150 cv o di entrambi come in effetti è.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Consumi nuovo 1.5 TSI EVO ACT introdotto con il restyling di golf 7

        La confusione su questi 1.5 l'ha fatta per prima Volkswagen. Noi sul forum abbiamo completato l'opera... Più volte mi sono lamentato in altre discussioni che si è creato solo confusione con questi motori. Se volessimo essere precisi il titolo è riferito al 130. Il vero evo. Ma poi si è scritto pure del 150.

        Commenta


        • #84
          Re: Consumi nuovo 1.5 TSI EVO ACT introdotto con il restyling di golf 7

          Certo, ma non tutti capiscono immediatamente la dicitura “Evo”.

          Sarebbe più semplice ed efficace scrivere nel titolo 1.5 130 cv.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: Consumi nuovo 1.5 TSI EVO ACT introdotto con il restyling di golf 7

            Basta segnalare la cosa tramite pulsante (triangolo con punto esclamativo) così un mod sistema
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #86
              Re: Consumi nuovo 1.5 TSI EVO ACT introdotto con il restyling di golf 7

              il mio intervento qualche post fa era riferito al 150...in effetti non c'è un 3d per il 150...
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta


              • #87
                Re: Consumi nuovo 1.5 TSI EVO ACT 130

                Originariamente inviato da resgestae Visualizza il messaggio
                Scusate il messaggio antipatico ma questa discussione è un po’ un caos: non si capisce se si sta parlando dei consumi del 1.5 130 cv o del 1.5 150 cv o di entrambi come in effetti è.
                Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                La confusione su questi 1.5 l'ha fatta per prima Volkswagen. Noi sul forum abbiamo completato l'opera... Più volte mi sono lamentato in altre discussioni che si è creato solo confusione con questi motori. Se volessimo essere precisi il titolo è riferito al 130. Il vero evo. Ma poi si è scritto pure del 150.
                Originariamente inviato da resgestae Visualizza il messaggio
                Certo, ma non tutti capiscono immediatamente la dicitura “Evo”.

                Sarebbe più semplice ed efficace scrivere nel titolo 1.5 130 cv.
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Basta segnalare la cosa tramite pulsante (triangolo con punto esclamativo) così un mod sistema
                Cambiato titolo con specifica 130 cv ed aperto nuovo thread per il 150 https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...39#post1272439

                Commenta

                Sto operando...
                X