Prima quanto percorrevi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Prima quanto percorrevi?
-
La larghezza del 17 è identica a quella del 16, è solo più alta, a meno che nn abbia messo pneumatici diversi da quello da libretto, ma ne dubitoOriginariamente inviato da Fuzzo Visualizza il messaggioI cerchi "grandi" implicano pneumatici con un'impronta a terra maggiore, quindi consumi maggiori...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Secondo me hanno canale diverso quindi cambia l'impronta a terra, per esempio parlando di cerchi OEM TGI, i Dover da 16" hanno canale 6,5J mentre mettendo un'altro cerchio ma da 17" sempre OEM probabilmente avrà canale 7J.
Commenta
-
Io ho i 205/50 R17 su canale 7J e non ho avvertito differenze nei consumi rispetto a prima. La maggiore impronta a terra data dal mezzo pollice in più di canale, che rende la gomma leggermente più tirata, è veramente irrisoria a mio avviso.
Commenta
-
Si ma infatti il mio post non si riferiva ai consumi, rispondevo solamente precisando che non sono del tutto uguali 16" e 17", pur montando la medesima misura dello pneumatico.
Commenta
-
Ho fatto solo un pieno tirando un po piu del dovuto.... ed ero sui 300km circa... ed ho appena 4500km per cui puo essere che piu avanti i consumi, anche ad andatura elevata, migliorino sensibilmente...
Ad ogni modo a velocita costante, anche autostradale, i consumi sono ridotti, x cui un andatura sostenuta su strade montane con numerose riprese, puo darsi che si arrivi a 280km...Ultima modifica di Ospite; 15/05/2015, 15:27.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite a che velocità
meglio che rileggi il regolamento e modifichi
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ragazzi vi posso chiedere un favire, magari da oggi in poi chi riesce senza nessun problema, quando andate a fare metano riuscireste a vedere per curiosità a quanti bar va l'impianto di metano ed in caso quanti km siete riusciti a fare... Così per avere una idea perché io riuscendo a caricare poco metano non passo mai i 300 e allora per fare un confronto con altri impianti in giro prima di andare in concessionario.. Grazie a tutti in anticipo.. Buona giornata
Commenta
-
Tutti gli impianti di rifornimento della mia zona, Marche, tra Fabriano, ancona, civitanova marche, macerata, porto Sant'Elpidio, hanno pressioni intorno a 200-210bar. Io carico sempre al max 12,5-13kg, non di più e la mia percorrenza non supera i 320-330km...
Ho le bombole in composito.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si perché più piccole ed se n'è già parlato/detto
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si certo è normale però conta tanto anche a quanti bar spara l'impianto perché io sono riuscito a caricare 14,5 kg in un nuovo distributore in giro mentre è dove vado di solito non arrivo quasi mai ai 13 kg caricati...
Commenta
-
Io idem... normalmente in zona Pesaro li ho trovati tutti sui 220bar (etichetta sull impianto). Un nuovo impianto a Cattolica invece è dichiarato per 250bar ed in effetti carico molto di piu in quello quando ci capito, ma in questo sono stato smentito una settimanella fa perche beccando una giornata calda ho caricato appena 12,19kg.
Finora ho avuto una media di 12,89kg caricati (13 rifornimenti effettuati).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi ho ritirato la mia golf tgi una settimana fa....ho percorso circa 700 km ma ciascun pieno fatto non mi supera i 230 km..mi sto pentendoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pentiti pure.
Hai BEN 700 km, nemmeno 3 pieni, non si sa quanti Kg carichi, non si sa il tuo stile di guida ed è un po' presto per trarre conclusioni, non credi?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta