annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

Beh, facevo la differenza tra velocità reale e quella indicata perché rilevante sui consumi se il calcolo lo si fa con velocità impostata col cruise control !

Poi, ad un certo punto, si è ancora in regola col codice nel senso che non si viene sanzionati sino a 136.5 Km/h effettivi.

Ad ogni modo io, nelle tue stesse condizioni autostradali e "con qualche pestata", con una Golf 7 2.0 TDI del 2017 faccio 900 km circa e non 800 con la quantità di gasolio da te indicata.

-----------------

Naturalmente si tratta di una velocità che sia con la tua che con la mia Golf si può tenere senza cruise con un filo di gas e quindi pelando sul pedale dell'acceleratore ...
    Ultima modifica di tony; 28/03/2019, 11:51.

Commenta

Ciao, per chi ha la gtd 7 pre-restyling 2017, la mia è completamente originale, cambio manuale, ammetto di avere il piede un pò pesante e guida un pò allegra, faccio la maggior parte autostrada, il problema è che dopo circa 12000km dal tagliando (ovvero 6 mesi circa) rabboccai 250ml di olio (si accese la spia gialla x controllo livello olio), idem dopo 1 altro mese e circa 3000km fatti altri 280ml, e dopo 1 altro mese ancora con circa 3000km stessa solfa e 280ml circa rabboccati.

Ma ciò è normale? (L'olio sull'asta zigrinata sta a metà, come minimo ce ne sta ancora 1 litro secondo me!!)
      sigpic

Commenta

Tra min e max dovrebbe essere 1lt

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
        X