annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 2.0 TSI GOLF R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore 2.0 TSI GOLF R

    salve ragazzi, io sono nuovo qui del forum quindi approfitto della discussione anche per presentarmi, sono riccardo ho 22 anni, e sono sempre stato un amante della GOLF tant'è che se tutto va bene a breve dovrei riuscire a portarmi a casa una bella GOLF R MK7.5.
    proprio riguardo a questa faccina avrei una interessante domanda? non so se alcuni di voi hanno notato che la Golf R per qualche mese era spartita dal sito italiano della VW per poi riapparire recentemente come configurabile però con il "vecchio motore" (o meglio la vecchia potenza) della golf MK 7, cioè 300cv e 221 kw, invece che con l'allestimento da 310 cv e 228 kw con cui era stato presentato appunto il modello facelift.
    Qualcuno di voi sa a cosa sia dovuto questo cambiamento perchè io non ho trovato spiegazione da nessuna parte
    Grazie in anticipo dell'attenzione
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: motore 2.0 TSI GOLF R

    AL 99% causa Protocollo WLTP
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Motore 2.0 TSI GOLF R

      Ciao

      Ho visto che hai aperto la tua discussione in sezione “guasti,difetti,problemi” e direi che non è il posto giusto ora sistemiamo noi

      P.S. Se non ricordo male l’utente Venom l’ha presa e l’ha presentata al “Raduno dei Vigneti” di mau65
      Lui saprà sicuramente darti qualche consiglio

      Commenta


      • #4
        Re: Motore 2.0 TSI GOLF R

        Ciao Riccardo, in realtà qualcosa lo trovi riguardo alla tua domanda, perché nel Topic del MY2019 si parla che a causa del WLTP la Golf R è passata da 310CV a 300CV, ma il motore non è uguale a quello della pre-restyling (codice CJXC), ora è DNUE
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Re: Motore 2.0 TSI GOLF R

          Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
          Ciao

          Ho visto che hai aperto la tua discussione in sezione “guasti,difetti,problemi” e direi che non è il posto giusto ora sistemiamo noi

          P.S. Se non ricordo male l’utente @Venom l’ha presa e l’ha presentata al “Raduno dei Vigneti” di @mau65
          Lui saprà sicuramente darti qualche consiglio

          Grazie mille scusami se ho fatto un po' di confusione ma devo ancora imparare ad orientarmi nel forum

          - - - Aggiornato - - -

          grazie a tutti per le risposte, volevo chiedere allora questo può comportare dei problemi per il modello da 310cv perché ero più orientato su prenderla con qualche chilometro ma se poi mi devo ritrovare con dei problemi legati alle emissioni forse non mi conviene
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Motore 2.0 TSI GOLF R

            E' omologata euro 6 ed essendo benzina nei confronti del Diesel avresti meno restrizioni se fosse
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Motore 2.0 TSI GOLF R

              Il motore 7 e 7,5 è lo stesso, hanno aumentato solo di 10 cv per il retailing, i nuovi TSI Audi hanno 305 cv a causa del DPF da ora montato anche su i benzina.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #8
                Re: Motore 2.0 TSI GOLF R

                Originariamente inviato da Richi26 Visualizza il messaggio
                volevo chiedere allora questo può comportare dei problemi per il modello da 310cv perché ero più orientato su prenderla con qualche chilometro ma se poi mi devo ritrovare con dei problemi legati alle emissioni forse non mi conviene
                L'unico problema, in Italia, sono i 140€ di superbollo in più...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta

                Sto operando...
                X