Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Pompa acqua
Comprimi
X
-
Pompa acqua
Salve ragazzi ieri ho effettuato il cambio della cinghia più pompa acqua naturale tutto originale...però questa mattina ho notato che il livello del liquido era notevolmente sotto il minimo..cosa può essere? Bolle di aria dovute al cambio di pompa?
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando TapatalkTag: Nessuno
-
Re: Pompa acqua
Corretto quello che dice vel, aggiungo anche km con condizionatore spento e riscaldamento al massimo in moto da mettere in pressione anche la parte di impianto associato al riscaldamento. Hai motore a benzina o gasolio? Direi gasolio visto che la pompa del tsi e’ meccanica più una aggiuntiva elettrica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Re: Pompa acqua
entrambe le pompe sono montate sulla parte destra del motore vista frontalmento, vicino al vano batteria. La pompa principale è quella meccancia che viene alimetnata son apposita cinghia dentata ed è la pompa principale. Quella elettrica è una pompa secondaria utilizzata prevalentemente per il turbo e funziona anche a macchina spentaTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta