annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Golf a metano, quando va a benzina?
Comprimi
X
-
Golf a metano, quando va a benzina?
Ciao, sono un felice possessore di una Golf 7 a metano, da più di un anno, so che parte a metano, ma qualcuno sa spiegarmi come intervine la benzina? Tipo oggi con serbatoio metano quasi pieno, va per 5/6 km a benzina... Poi dopo aver spento, è ripartita a metanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Golf a metano, quando va a benzina?
Strano che è passata a benzina con tre quarti di metano...te l ha fatto solo una volta?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Comunque l auto non dovrebbe mai passare a benzina se c'è del metano!Che io sappia sono solo due l occasioni.. 1 accensione ma con temperatura esterna sotto zero, ora non ricordo di preciso. 2 subito dopo aver fatto rifornimento di metano.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando TapatalkUltima modifica di Randal; 24/08/2022, 16:37.
-
Una volta, ma non la usavo da molti giorniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Trovate tutte le informazioni qui
Tutto quello che riguarda i motori della Golf 7. Consumi ... tecnica e cosi via. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Ragazzi imparate ad usare il tasto “CERCA NEL FORUM “ in alto a sinistra
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta