annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Intercooler 1.2 e 1.4 tsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Intercooler 1.2 e 1.4 tsi

il tubo sull'intercooler è la mandata o il ritorno dell'acqua del sistema di raffreddamento. L'intercooler è nello specifico uno scambiatore aira-acqua e utilizza l'acqua del sistema di raffreddamento per raffreddare l'aria proveneinte dal turbo che comprimentola la scalda
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

da mappata quindi con circa 0,4 bar in + , riesce a mantenere quindi pressochè le stesse temperature in aspirazione , essendo appunto uno scambiatore aria-acqua?

Commenta

Io non ne vedo l'utilità.. a meno che tu non voglia elaborarla..

Commenta

Non credo riesca, l’aumento di pressione e’ notevole e non vorrei che fosse al limite. Se poi la pompa elettrica riesce a starci meglio ancora. Normalmente in passato quando si dava su al turbo si montava un intercooler maggiorato come sezione e massa radiante visto che la pressione e portata di acqua erano sempre quelle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Oppure si mette un bel aria/aria frontale....

Commenta

Sto operando...
            X