il tubo sull'intercooler è la mandata o il ritorno dell'acqua del sistema di raffreddamento. L'intercooler è nello specifico uno scambiatore aira-acqua e utilizza l'acqua del sistema di raffreddamento per raffreddare l'aria proveneinte dal turbo che comprimentola la scalda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Intercooler 1.2 e 1.4 tsi
Comprimi
X
-
Re: Intercooler 1.2 e 1.4 tsi
il tubo sull'intercooler è la mandata o il ritorno dell'acqua del sistema di raffreddamento. L'intercooler è nello specifico uno scambiatore aira-acqua e utilizza l'acqua del sistema di raffreddamento per raffreddare l'aria proveneinte dal turbo che comprimentola la scaldaTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
-
Re: Intercooler 1.2 e 1.4 tsi
Non credo riesca, l’aumento di pressione e’ notevole e non vorrei che fosse al limite. Se poi la pompa elettrica riesce a starci meglio ancora. Normalmente in passato quando si dava su al turbo si montava un intercooler maggiorato come sezione e massa radiante visto che la pressione e portata di acqua erano sempre quelle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta