annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

    Si esatto la mia se disattivo lo S&S non fa né il veleggio ne il coasting (spegnimento). La mia è una euro 6c Gennaio 2018 una delle prime 130cv che allora era venduto solo in configuraZione executive dsg.
    Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

    Commenta


    • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

      Ciao rino99,

      grazie per la risposta; ho cercato di contattarti in privato ma devi avere la casella piena.
      A questo punto vedendo che la tua è Euro 6c e la mia è 6dtemp credo che sia proprio questo il problema. Penso che per una question di omologazioni abbiano escluso la possibilità di "escludere" il veleggio e coasting attraverso la disattivazione dello START/STOP. Averlo saputo prima da VW avrei sicuramente scelto un'altra motorizzazione perché trovo assurdo che per una questione di omologazioni venga taciuto al cliente una cosa cosi' importante (almeno per quanto mi riguarda).
      Non so tu, ma personalmente trovo il coasting assolutamente fastidioso (sul veleggio potrei anche farmene una ragione).
      Se fosse cosi' VW troverà mille scuse ma sicuramente non metterà mai mano alla mappa del DSG per cambiare questa cosa.Naturalmente faro' tutti i reclami possibili partendo dal mi conce poi VW Italia etc. So che non servirà e niente ma mi sento preso in giro e comunque ho speso dei gran soldi per avere qualcosa che non mi piace da guidare (non so cosa pagherei per avere la tua stessa mappa..:=)

      Commenta


      • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

        Avevano taciuto i risultati dei test d'inquinamento, cosa vuoi che sia tacere di un optional con diverse caratteristiche!

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

          Ma il venditore non spiega l'auto?

          Commenta


          • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

            gigetto, seriamente dici? :’)
            Il 90% dei venditori non sanno nemmeno quello che vendono AHAHAHAH
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

              I venditori ti fanno sentire il numero uno fino a quando non chiudi il contratto poi non si ricordano nemmeno cosa ti hanno venduto...

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

                Ercole98. Facciamo 99% Anche perché spesso chi te la consegna non è nemneno chi te l'ha venduta. E se oggi vai a chiedere : hai visto su YouTube la presentazione della golf8 ti dicono : no, perché è stata presentata ?? Braccia rubate alla campagna direbbe mio nonno.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

                  @velociraptor, ancora qui chi la vende la consegna, ma se trovi certi che non sanno nemmeno le differenze fra Compistion Media , Discover Media e Discover Pro...

                  Fanno tanto i complicati quando devono assumere per età, laurea e SOPRATTUTTO esperienza, ma poi prendono gente che non sa una cippa, e la soddisfazione cliente?
                  Si meritano solo 0 stelle nella valutazione post acquisto!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

                    Ercole98 Vedo che gli esempi spaziano per l'intero stivale segno tangibile che è così. Una volta, per configurare una 911 come volevo io attingendo al programma esxclusive mi dirottarono dal concessionario a Padova ed infine, siccome padova non riusciva, direttamente a Zuffenhsusen. ..a spese di Porsche. .Al che riuscii anche a fare successivamente il ritiro in fabbrica che oggi invece si può acquistare tranquillamente come accessorio...Quindi...passano gli anni, le mode, le auto...ma l'inefficienza resta immortale.

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

                      velociraptor fino a quando per assumere non guardano le capacità reali e le conoscenze, la questione andrà sempre peggio.
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

                        Ok ragazzi ora ritorniamo in tema altrimenti si sanziona.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Re: Motore 1.5 TSI 130CV EA211 Evo

                          Diciamo che lo spegnimento lo trovo molto fastidioso. Io abito in collina e a volte dimentico di disattivare lo S&S e mi va in coasting in discesa: oltre che pericoloso lo trovo anche dispendioso per quanto concerne l’usura delle pastiglie dei freni.
                          Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                          Commenta


                          • Buongiorno, io ho il 1.5 130 abbinato al cambio manualle sulla 7.5.
                            Da un po non appare piu sull'active display ne il simbolo eco, mentre guidi, ne "modalità 2 cilindri attiva" . Sul display visualizzo il consumo istantaneo, l'informazione riguardo la modalità due cilindri appariva li.
                            E' successo a nessuno?

                            Commenta


                            • Facile che possa dipendere dalla situazione climatica, ovvero con il caldo il clima funziona di più e quindi la macchina ha bisogno di più potenza nel libretto hai guardato ?
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Pensavo anch'io dipendesse dal clima acceso o dallo start&stop attivo/disattivo, ma vedo che lo fa anche a condizionatore spento. (cioè non lo fa, la scritta sul cruscotto modalità due cilindri attiva ed anche il bollino eco non appaiono piu). Ho provato anche con diverse modalità di guida (normal eco sport etc..).
                                A voi è mai capitato?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X