annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova pompa Bosch cp4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova pompa Bosch cp4

Salve a tutti,
    Posseggo una golf 7.5 2.0 tdi del 2017
    Con la ormai conosciuta pompa bosch cp4 serie 538 r35.
    Avevo pensato di andarla a sostituire con una delle ultime cp4 serie 790 ( quella con il piolino per impedire la rotazione del pompante) montata sulla golf 8 se non erro, qualcuno sa se sia possibile tale modifica? Secondo me si, l unico dubbio che avrei è se la puleggia ci va anche sulla nuova pompa o tocca prendere la puleggia sua,oltre questo sarebbe da modellare il tubo che va al rail,perchè se non sbaglio la posizione non è uguale,i fori di fissaggio dovrebbero combaciare anche..ma comunque chiedo a chi ne sa più di me....grazie a chi mi risponderá

Ma posso chiederti il motivo di questa follia?

Commenta

Credevo fosse ovvio
      Per lo smeriglio....al momento funziona correttamente però se riuscissi a sostituirla eviterei di spendere 4 volte tanto se dovesse cedere.

Commenta

E se non cede? La mia era una curiosità perché è la prima volta che uno cambia una cosa che funziona a per paura si rompa...Poi per carità, ognuno fa come vuole...

Commenta

Che poi sarei curioso di sapere come, quando e quante hanno ceduto !

Poi, per carità, può cedere tutto e di più ! In circostanze imprevedibili pure la Torre Eiffel potrebbe cedere ... specialmente coi tempi che corrono

Io concludo solo dicendo che ci sono Golf con tale propulsore che hanno fatto oltre mezzo milione di km senza che tutto il sistema di iniezione abbia accusato anomalie !

Commenta

Sto operando...
          X