annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dischi freno 312 invece di 288

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dischi freno 312 invece di 288

    Ciao, ho una golf Alltrack 2.0 tdi 150cv 4motion 2018 e visto che non frena una forca ho acquistato dei dischi ebc da 312mm con pastiglie gialle. Purtroppo mi son fidato del sito visto che avevo precisato il modello 150cv e ho acquistato questi ma la mia monta dei 288 a differenza del 184 cv che monta quelli piu grossi, qualcuno sà dirmi se posso montarli e se è sufficiente cambiare il porta pinza? Grazie

  • #2
    Qualcuno una volta mi aveva detto che le pinze e pastiglie sono uguali, cambiava il disco e porta pinza.... ma non ne sono sicuro.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Ciao
      guardando sul catalogo trovo stessi codici pinza e stessi codici pastiglie, quindi mi sento di dirti che ti bastano i portapinza. (160+iva l'uno).

      io, a conti fatti, guardavo già un kit completo, nuovo.







      Commenta


      • #4
        Grazie mille per la risposta.
        quindi questo kit completo è originale vw o sottomarca ma uguale all'originale?
        grazie

        Commenta


        • #5
          Sembra tutto originale VW, tuttavia non lo vendo io, è una ricerca che ho fatto su ebay. Se preferisci, per maggiore sicurezza, contatta il venditore.

          Commenta


          • #6
            Grazie a chi mi ha aiutato.
            finalmente ho montato pinza e porta pinza gtd con interasse 312 mm dischi e pastiglie gialle ebc tubi areonautici e finalmente frena.

            Commenta


            • #7
              Cavolo!!!
              PaoloAlberto

              Commenta

              Sto operando...
              X