annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Malfunzionamento e sostituzione pulsante accensione keyless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Malfunzionamento e sostituzione pulsante accensione keyless

    Buongiorno a tutti,
    sto notando ultimamente che il pulsante di avvio del motore non risponde in modo immediato, a volte devo premerlo 4 o 5 volte per avviare la macchina ed a volte si accende appena lo sfioro.
    Facendo scansione OBD mi compare un errore sporadico al sistema di accensione dovuto a "sottotensione"... la batteria della macchina ha 4 anni oramai e forse è ora di cambiarla...però a me sembra che il pulsante non faccia contatto....stesso problema anche allo spegnimento che devo premere più volte!
    A qualcuno è capitato? Anche ad un mio amico, stessa Golf 7,5, ha questo problema anche se non così marcato.

  • #2
    Se usi la ricerca trovi che se n'è già parlato abbondantemente


    Il tasto smette di funzionare: è da cambiare.

    Commenta


    • #3
      Scusa mi puoi lineare la discussione che non la trovo? Grazie

      Commenta


      • #4
        Interessa anche a me. Fatto ricerca ma non trovo nulla. Mi indicate qualche link? Grazie

        Commenta


        • #5
          Buonasera
          Sapete come si smonta il pulsante di accensione di una golf 7.5 con cambio automatico?
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Ciao, tra automatico e manuale non cambia nulla....magari la differenza sta nel fatto di avere o meno il keyless.
            Immaginando che il pulsante sia del KEYLESS, alzi la cornice cambio che è solo ad incastro e puoi sostituirlo senza problemi.

            Commenta


            • #7
              Grazie.

              Commenta


              • #8
                Devo sostituirlo anche io..ho alzato la cornice ma nn riesco a togliere il pulsante...

                Commenta


                • #9
                  Stesso problema, sapete come smontare il pulsante?
                  Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                  Ciao, tra automatico e manuale non cambia nulla....magari la differenza sta nel fatto di avere o meno il keyless.
                  Immaginando che il pulsante sia del KEYLESS, alzi la cornice cambio che è solo ad incastro e puoi sostituirlo senza problemi.
                  Non riesco a smontare il pulsante, la cornice l ho alzata
                  Ultima modifica di lorenztr; 07/02/2024, 13:11. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, devi staccare lo spinotto e poi spingere verso l'alto. Attento che si possono rompere le mollette di tenuta.

                    Commenta


                    • #11
                      Provo a spingerlo su ma nn se ne viene, forse perché nn ho tolto prima le spinotto...? Domani ci riprovo e ti aggiorno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X