annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Errore P0087 Golf 7 gti performance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Errore P0087 Golf 7 gti performance

    Buongiorno a tutti ho usato la funzione cerca,ma non ho trovato discussioni inerenti al mio problema quindi ho pensato da aprire una nuova discussione.Parto dal principio fatto tagliando motore e cambio dsg con prodotti top cambiato anche bobine con delle bartek riprendo la macchina e dopo un giorno mi va in protezione quando accelero di botto (scoppietti allo scarico) e si accende la spia EPC.Torno dal meccanico diagnosi e risultato bobina cilindro 1 fo..uta.La cambio e tutto torna ok,faccio il pieno di 100 ottani Agip,la mattina dopo riprendo la macchina per 50 km tutto apposto,dopodiché ricomincia a fare lo stesso scherzo di prima,stavolta però nessuno scoppietto solo la macchina che va a singhiozzi agli alti,nessuna spia accesa,rifacciamo diagnosi ci da errore P0087,bassa pressione rail.Lunedì lascerò la macchina al mio meccanico (auto con is38 mappa motore e cambio Ecutronika) per vedere cosa possa essere.Qualcuno ha mai avuto questo problema?Preciso che non lo fa sempre,pensavo alla benzina sporca (prima da fare il pieno era perfetta) oppure filtro benzina intasato (ma la 7 gti non ce l'ha!) in ultimo il bicchierino pompa alta pressione oppure la pompa completa...Sto a pensarle tutte!
    Grazie a chi risponderà!

  • #2
    Candele?
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Le candele sono nuove come le bobine! Stamattina l'ho riprovata dopo aver rifatto il pieno ma di benzina 98 (la super normale) ed è andata perfetta una bomba...Secondo me la 100 che ho messo era schifo...

      Commenta


      • #4
        Potrebbe anche essere qualcosa nei lavori fatti e mappa... di certo quando cominci a mettere mano al "motore" diventa tutto più delicato
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Beh Ecutronika è una garanzia per le VAG e cmq sti problemi me li ha fatti successivamente al tagliando motore e cambio...La prima volta era una bobina difettosa,ma si accendeva spia EPC,stavolta nessuna spia ma solo errore 0087 dopo aver fatto pieno 100 ottani...Stamattina da mezzo serbatoio ho aggiunto altra benzina ma normale,l'ho tirata per bene è andata a bomba nessuno strappo in qualsiasi modalità di cambio con esp acceso e spento,rifatto lettura errori e non compare nulla,valori tutti nella norma...Boh...

          Commenta


          • #6
            Sai però posso anche dirti che la 100 ottani a volte fa degli scherzi sull’accensione d’inverno….. magari…. Potrebbe essere proprio la benzina.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Si infatti è quello che penso pure io...Col meccanico oggi siamo andati a riprovarla e non abbiamo riscontrato nessun problema ne a freddo ne a caldo boh...Fatto sta che non metterò mai più la 100...

              Commenta


              • #8
                Quando avevo la Golf 5 - 1.6 FSI, avevo provato la benzina Shell V-Power 100 ottani ma è stata un'esperienza molto deludente
                il motore prendeva giri rapidamente ma poi iniziava a strappare di brutto ...
                ho rabboccato con l'Agip Blu-Super ed ha cominciato ad andare meglio
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • #9
                  Stessa cosa in pratica...Vedremo come si comporterà nei prossimi giorni...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X