annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema freni golf gtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema freni golf gtd

    Ciao a tutti, sono felice possessore di una golf 7.5 gtd del 2017, che, purtroppo, mi sta dando un problemino ai freni: il problema é che il freno anteriore sinistro fischia quando non freno, fino ai 30kmh e poi smette appena freno, ho cambiato la prima volta dischi e pastiglie originali con delle brembo , ma il problema si é ripresentato dopo un po’, quindi ho fatto una spesa più grande e ho preso dischi ebc giro e e pastiglie della ebc gialle, sostituendo anche i tubi con quelli in treccia e liquido freni con motel rf600 se non erro, ma ora il problema sembra essere peggiorato, la rumorosità é aumentata e in più se faccio qualche frenata un po’ lunga si sente un rumore di come se fossi su delle rotaie e sembra che il lato passeggero si scaldi molto di più di quello lato guida, secondo voi dovrei sostituire le pinze? Grazie a tutti per le risposte

  • #2
    I dischi sono ebc turbogroove e il liquido freni é motul, perdonate il correttore automatico XD

    Commenta


    • #3
      Io controllerei gli scorrevoli, che siano dritti ed ingrassati.
      magari ha preso una botta sulla pinza freno e non è dritta.
      Non ipotizzo sporco sul pistoncino e che faccia fatica a scorrere, perchè avresti fatto una fatica bestiale a cambiare le pastiglie

      Commenta


      • #4
        Ok, perfetto, controllo, grazie per la risposta

        Commenta

        Sto operando...
        X