annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Durata motore 1.6 TDI 105 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durata motore 1.6 TDI 105 cv

    ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum , entro breve sarò un possessore della mia prima golf 1.6 tdi 105 cv del 2013 con 160.000 km, carrozzeria perfetta e tutti tagliandi vw , l'ho già vista e provata ma volevo sapere quanto potevano durare il motore e anche gli ammortizzatori prima di un intervento importante e quali potessero essere questi interventi. Grazie e ciao a tutti

  • #2
    Motore penso possa fare 1 milioni di km, il resto dipende da strade piede ecc. di sicuro per età prossimamente c'è la cinghia è da vedere dischi come sono presi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Concordo con Enrico. Farei fare la cinghia di distribuzione per partire alla grande e in sicurezza (vista l'eta del veicolo è ora). Per i km, posso dirti che anche io presi nel luglio 2020 una Golf 7 variant usata 1.6 tdi del 2015...che aveva a suo tempo 162000 km. Da allora ne ho percorsi altri 70.000, zero problemi, ammortizzatori perfetti. Due sole cose ho fatto, oltre ai tagliandi, la cinghia di distribuzione come manutenzione e la frizione a 190.000 km (ma qui non è un danno, è semplicemente usura e dipende molto da come è stata usata chi l'ha avuta prima di noi)...Fine. E il mio obiettivo con questo veicolo sono i 500.000 km...poi si vedrà....

      Commenta

      Sto operando...
      X