annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 Gtd 2013 cinghia o catena ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 Gtd 2013 cinghia o catena ?

    Buonasera,
    prima di scrivere qui ho cercato sia sul forum che su Google e non ho trovato nulla. Sto acquistando una GTD e alla domanda sulla cinghia, il venditore mi ha detto che monta la catena. Non ho trovato nulla online riguardo a GTD con la catena di distibuzione. Che dite, è possibile?
    Grazie in anticipo

  • #2
    yammo benvenuto nella Community

    Secondo le informazioni presenti nel forum, chi ha il GTD come quello devi acquistare tu , dice di avere la cinghia dentata ( quella in gomma per capirci ) non la catena .

    Attendiamo conferme o smentite dagli utenti.

    P.S. Ho modificato il titolo per sistemare errori ortografici ( Colf invece di Golf) e per una consultazione più pratica ed immediata

    Commenta


    • #3
      Ciaooo
      dopo aver cercato guarda cosa ho trovato...



      cinghia
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Senza andare a verificare su Etka ricambi e codici della Golf in oggetto mi pare lapalissiano affermare con certezza che la distribuzione venga comandata da una cinghia dentata e non dalla catena !

        Peraltro, io non conosco Golf con motore a gasolio il cui albero motore è collegato agli alberi a cammes (uno o due che siano) mediante catena.

        Paolo, abbiamo risposto quasi insieme; neppure avevo ancora rilevato la tua risposta

        Commenta


        • #5
          tony
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Grazie per le risposte, resta da capire perchè mi abbia detto ciò

            Commenta


            • #7
              Perche a volte noi compratori sappiamo più dei venditori....
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                E, aggiungo: yammo siccome la cinghia ha una durata chilometrica o temporale prestabilita (180.000 - 210.000 km oppure 8 anni, da quello che si rileva sul forum) è evidente che il venditore vuole fare finta di niente e sbolognarti il costo. Ora che sai, puoi trattare.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #9
                  Magari dai vecchi tagliandi è già stata fatta....
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                    E, aggiungo: yammo siccome la cinghia ha una durata chilometrica o temporale prestabilita (180.000 - 210.000 km oppure 8 anni, da quello che si rileva sul forum) è evidente che il venditore vuole fare finta di niente e sbolognarti il costo. Ora che sai, puoi trattare.
                    Esatto, è proprio così. Appena gli ho fatto notare che le gtd montano la cinghia ha subito ribattuto che non avrebbe diminuito di prezzo, ammettendo così che la cinghia è da cambiare.

                    Commenta


                    • #11
                      Cinghia e confermo la durata indicata da Lorenztr

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da yammo Visualizza il messaggio

                        Esatto, è proprio così. Appena gli ho fatto notare che le gtd montano la cinghia ha subito ribattuto che non avrebbe diminuito di prezzo, ammettendo così che la cinghia è da cambiare.
                        Dato che lui è stato secco tu fallo peggio digli che non la prendi…. O smezza la spesa o nulla
                        PaoloAlberto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X