annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio dsg 6 marce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio dsg 6 marce

    Salve vorrei sapere se è una cosa normale che il mio cambio si comporta in questo modo e se ha qualcuno è capitato.
    ho una golf 7 2.0 anno 2013 presa da poco usata cambio dsg 6 marce
    il problema è questo da fermo prima della partenza solo quando passo dalla posizione P ad R o direttamente in D sento bel crocchio dellinnesto della marcia ed la leva è un po dura non sempre lo fa. In marcia il cambio si comporta bene e'perfetto sia in D che S e anche in manuale
    cosa potrebbe essere grazie.

  • #2
    Quanti km la cosa più importante, cambio olio al DSG fatti dal vecchio proprietario?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      91.000 km non lo so se è stato fatto il cambio olio ma quando la macchina è in marcia va bene puo essere la frizione.

      Commenta


      • #4
        Stavo parlando con un collega che ha una smart che gli faceva la stessa cosa e il meccanico gli ha cambiato delle boccole del leveraggio e ha risolto puo essere anche il mio caso?

        Commenta


        • #5
          In tutti i casi dovresti avere minimo 1 anno di garanzia ed è meglio sapere cosa è stato fatto all'auto di tagliandi...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Lho presa da un privato.
            su discorso tagliandi cerco di farli tutti io così e come se partissi da zero da quando ho preso lauto

            Commenta

            Sto operando...
            X