annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Filtro a pannello k&n si o no ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro a pannello k&n si o no ?

    Buongiorno a tutti ho una golf 7 1.4 tsi 125cv, l'ho fatta rimappare da revo quindi ora ha sui 155cv e 250nm unica cosa : ho ancora il filtro originale!

    Non l'ho ancora messo perchè la macchina va più che bene e spinge alla grande ( sono indeciso) più che altro ho sentito che con il filtro a pannello 1: il motore prende più sporcizia 2: i consumi peggiorano di un bel 1,5 km/l buono, qualcuno di voi mi sa aiutare su questi due aspetti e dare qualche delucidazione? la macchina sicuramente prenderà altri 4 5cv con il filtro però ora sinceramente va bene spinge, voi che fareste al mio posto? consuma davvero di più con il filtro poi?

  • #2
    Guarda discussioni simili ne esistono se leggi capisci che a parte la comodità di non cambiarlo mai e di pulirlo altri pro non sono così da dire che ne vale la pena, poi ognuno deve valutare la cosa
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      questo lo capisco ma tutte le discussioni parlano di auto stock la mia è mappata invece, volevo sapere se ci sono peggioramenti nei consumi io per esperienza sulla mia vecchia auto con il solo filtro da stock avevo perso 2km/l

      Commenta


      • #4
        Anche nella sezione Tuning si parla di questo dopo aver mappato
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Anche nella sezione Tuning si parla di questo dopo aver mappato
          hai qualche link? io non ho trovato nulla

          Commenta


          • #6
            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nche-il-filtro
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              ti ringrazio gentilissimo

              Commenta

              Sto operando...
              X