annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tante 1.5 TSI ACT 150cv in vendita come mai ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tante 1.5 TSI ACT 150cv in vendita come mai ?

    Ciao ragazzi sono nuovo

    sono in procinto di acquistare un semestrale 1.5 tsi act 150cv semestrale , ma noto con stupore che la maggioranza è proprio quel modello in vendita !!

    Ci sono stati problemi , consuma tanto ?

    Tanto per capirci so che qualche anno fa c'è stato un problema con il motore 160 cv VW , tanti avevano messo in vendita l'auto.... e se ne trovavano a bizzeffe a prezzi stracciati...

    Chiedo un vostro parere.

    Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Qui hai molto da leggere: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-211?p=1291068

    Non credo comunque che dipenda da questo, diciamo che nel 2019 le hanno svendute a prezzi stracciate quindi è normale che adesso ci siano tante in giro.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Sinceramente non credo sia per la rogna delle irregolarità. Oltretutto la stragrande maggioranza di chi lo possiede è contenta dell'ultimo aggiornamento che volk ha rilasciato (io a dire il vero non proprio...). Poi diciamo anche che ha venduto molto come motore, quindi è ovvio che ora trovi quelle usate (moltissime nuove Golf in giro sono 1.5 150)
      I due diesel non credo vendino poi tanto no?

      Commenta


      • #4
        Penso che in Italia la Golf 1.6 TDI la trovi in vendita anche dal panettiere sotto casa posizionata tra le rosette e gli sfilatini... :-D
        Per rispondere alla domanda...Probabilmente la Volkswagen sta "rifilando" ai concessionari le ultime Golf 7,5 per far posto alla nuova edizione...Magari hanno in giacenza diverse 1.5 TSI :-)

        Commenta


        • #5
          Insomma a prezzi stracciati mica tanto.... per me è la motorizzazione ideale in questo periodo di blocchi traffico...aggiungi che molti l'avranno presa col progetto valore e quindi dopo 2/3 anni provano a venderla.
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X