vw1961 - Manuel, la risposta alla tua domanda 2) ce l'hai nel post # 59 del seguente topic:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Copertura motore
Comprimi
X
-
Re: Copertura motore Golf 1.4 TSI 140 cv
Salve,io ne ho trovato uno completo di staffa su Ali per 23 euro......appena arriva (tra un mesetto/mesetto e mezzo!) vi aggiorno.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Re: Copertura motore
@Albert, si anche a me è capitato. Io ho risolto alla vecchina avolgendo il tubo in oggetto con un nastro telato che avevo in casa adesivo (penso sia materiale del fontaniere). Il problema è che la copertura che arriva in Italia è come la nostra. Esise un altro codice dove non è presente l'asola ma è presente uno scasso grosso che dovrebbe risolvere il problema. Mi sembra che il codice finale sia H e non F. Se scorri indietro nel 3D dovrebbe esserci il codice "nuovo"
Ho riletto il 3D al volo e nei post da 56 a 59 si parla della copertura nuova che ti confermo essere in specifica H e non F. Bisognerebbe sentire da Ospitebe se ha notato danneggiamenti del tubo con la nuova protezioneTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Re: Copertura motore
Ed ecco a voi la mia copertura finita!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

Commenta