annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Copertura motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Copertura motore

vw1961 - Manuel, la risposta alla tua domanda 2) ce l'hai nel post # 59 del seguente topic:
    Qui i proprietari della Golf 7 potranno aprire nuovi topic postando le impressioni generale delle proprie vetture. Potranno anche essere postati i dati delle prove su strada effettuate dalle varie riviste. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Commenta

interessante , grazie

Commenta

Re: Copertura motore Golf 1.4 TSI 140 cv

Salve,io ne ho trovato uno completo di staffa su Ali per 23 euro......appena arriva (tra un mesetto/mesetto e mezzo!) vi aggiorno.....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi sono accorto che la copertura del motore stava danneggiando il tubo evidenziato nella foto, è successo anche ad altri?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3476-.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.0 KB 
ID: 1266248 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3972.jpg 
Dimensione: 123.5 KB 
ID: 1266249 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3973.jpg 
Dimensione: 117.9 KB 
ID: 1266250 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3974.jpg 
Dimensione: 109.0 KB 
ID: 1266251

Attualmente l'ho tolta, effettuerò una modifica alla copertura in modo che non vada più a toccare il tubo.
          Galleria di Albert

Commenta

@Albert, si anche a me è capitato. Io ho risolto alla vecchina avolgendo il tubo in oggetto con un nastro telato che avevo in casa adesivo (penso sia materiale del fontaniere). Il problema è che la copertura che arriva in Italia è come la nostra. Esise un altro codice dove non è presente l'asola ma è presente uno scasso grosso che dovrebbe risolvere il problema. Mi sembra che il codice finale sia H e non F. Se scorri indietro nel 3D dovrebbe esserci il codice "nuovo"
            Ho riletto il 3D al volo e nei post da 56 a 59 si parla della copertura nuova che ti confermo essere in specifica H e non F. Bisognerebbe sentire da Ospitebe se ha notato danneggiamenti del tubo con la nuova protezione
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ed ecco a voi la mia copertura finita!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
              X