SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
al messaggio #22 di fenjus77 ci sono ulteriori dettagli
Ultima modifica di lollopd; 23/08/2017, 12:52.
Motivo: Grazie a @thewhitechokaylate e fenjus per il contributo
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Non c'è l'ho ma cercando su internet ho trovato questa immagine
in tutti i casi penso possa cambiare da motore a motore
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
E' una cosa che ho notato anche io ma pare che la copertura faiga con logo e scritta ce l'abbiano solo le TDI. Ragionando penso che sia per insonorizzare ulteriormente il diesel però sarebbe stato bello anche sul TSI. Detto questo l'auto la guido e non sto a rimirare il propulsore per cui me ne farò una ragione
Ovviamente non l'ho nemmeno io sulla mia 1.4 140cv e sono contentissimo di non averla!!!! finalmente un pò di meccanica a vista e non nascosta da coperchi fatti per insonorizzare e coprire motori "disordinati".
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Vi faccio una domanda che non c'entra con la copertura del motore ,ma visto che avete il 1.4 tsi ve la pongo .
Mi sembra che il motore sia un pochino rumoroso ,soprattutto al minimo .Sento un ticchettio specialmente a freddo,e un piccolissimo rumore quando do il gas ,che poi sparisce quando alzo il piede .
Li avvertite anche voi questi rumori??
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Riapro questa discussione, chiedendo a chi avrebbe la possibilita', se era possibile sapere il codice ed eventuale prezzo del coprimotore del'AUDI A3 1.4 TSI 122 cv motore CMBA.
Se non costa un botto, in fondo è una semplice copertura senza nessuna funzione meccanica, quasi quasi ci farei un pensiero, quei
cavi a vista non mi piacciono.
In rete ho trovato questa foto, quindi dovrebbe esserci anche quello il TSI.
Grazie
Ti ringrazio, quello che hai mostrato è per il 1390 cc, io cercavo per il 1395, se sei cosi gentile, non c'è nulla per l' AUDI A3 1.4 TSI 122cv motore CMBA?
In pratica dovrebbe essere questo.
Grazie di nuovo
Da una attenta rucerca ho trovato che A3 e Golf hanno lo stesso motore tsi..
ho trovato anche che la GTE ha lo stesso motore con stesso air box... e attenzione attenzione
ciao, oggi ho ordinato la copertura per il mio 1.4 ACT e fine della porssima settimana mi dovrebbe arrivare. Il pezzo non è disponibile ne a bologna, ne a verona e di conseguenza ci metterà un poco ad arrivare. Appena montato vi farò sapere come viene
Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Da una attenta rucerca ho trovato che A3 e Golf hanno lo stesso motore tsi..
ho trovato anche che la GTE ha lo stesso motore con stesso air box... e attenzione attenzione
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta