annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cambio DSG

    Cosi....non lo vedrei come un problema poi,ripeto,bisognerebbe provarlo per bene.
    Hai fatto caso se ce differenza in 2" tra in D o in sequenziale nello sfrizionamento che lamenti?

    Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Espomax; 12/12/2019, 16:45.

    Commenta


    • Re: Cambio DSG

      Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
      Si ho le palette però lo uso in automatico... comunque l'importante sapere che è fatto cosi e che non è un problema
      Nulla è un problema sinchè non si rompe

      Commenta


      • Re: Cambio DSG

        Ciao ragazzi, qualcuno ha sostituito la frizione DSG con una Luk? Come si trova?

        ***
        Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
        ***

        Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv... +29cv... Capiamoci...
        Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!

        Commenta


        • Re: Cambio DSG

          Nella vecchia Polo DSG7 a secco mia moglie sostituì le frizioni a 132500 Km dopo che il cambio si ruppe con la Luk, mi risulta sia l'unico ricambio disponibile per tale cambio

          Commenta


          • Re: Cambio DSG

            Le luk da quello che so sono anche le originali
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Cambio DSG

              Originariamente inviato da gigetto Visualizza il messaggio
              Nella vecchia Polo DSG7 a secco mia moglie sostituì le frizioni a 132500 Km dopo che il cambio si ruppe con la Luk, mi risulta sia l'unico ricambio disponibile per tale cambio
              Cambio rotto= meccatronica? Che disturbi dava?
              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Le luk da quello che so sono anche le originali
              Allora acquistarla a 360 a cui posso aggiungere uno sconto di 15% è molto conveniente rispetto ai 660 euro dell'originale Volkswagen presso un ricambista ufficiale... Certo poi devo trovare chi mi fa il lavoro, che va pagato, però per adesso non ho ancora problemi, ma mi piace sentirmi preparato...

              ***
              Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
              ***

              Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv... +29cv... Capiamoci...
              Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!

              Commenta


              • Re: Cambio DSG

                Il cambio si ruppe non inseriva le marce. Sarebbe stato da sostituire il tutto invece riuscimmo a revisionarlo spendendo la metà.

                Commenta


                • Re: Cambio DSG

                  Un comportamento che non mi piace del dsg è quando si viaggia a 80/100 km/h e si frena si botta e si scende a 40/50
                  scala molto la Marcia

                  Commenta


                  • Ciao un info sto per acquistare un tiguan 1.5 tsi 150cv dsg vorrei sapere che tipo di cambio monta?
                    grazie

                    Commenta


                    • Ospite, hai già avuto risposta sull'altra discussione, perché riproponi la stessa domanda qui?
                      Peraltro, la risposta alla tua domanda è già stata scritta (post #630 e #633): DQ381 a 7 marce a bagno d'olio.
                      Ciao.
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                        Re: Cambio DSG

                        Un comportamento che non mi piace del dsg è quando si viaggia a 80/100 km/h e si frena si botta e si scende a 40/50
                        scala molto la Marcia
                        E pensare che io quando posso invece che frenare uso proprio le levette per scalare marcia
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Buonasera
                          riprendo questa discussione per segnalare un fenomeno che accade alla mia MK7.5 1.6 TDI 115, 22mila chilometri .
                          Quando sposto il cambio da D a P la macchina fa un sobbalzo e un “clac” . Non sempre ma un buon 50% delle volte.
                          Ho provato sia a inserire il freno a mano quando sono ancora in D che dopo aver messo in P ma la situazione non cambia.
                          qualcuno ha riscontrato lo stesso comportamento ?
                          scusate se è stato già affrontato come argomento ma ritrovarlo in 52 pagine.

                          Commenta


                          • Lo fai con freno premuto, auto da ferma immagino, prova a passare prima per la N e poi in P. A volte succede perché la macchina è in pendenza ma ferma con freno a mano tirato non dovrebbe succedere
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X