annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione tunnel centrale golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione tunnel centrale golf 7

    Vorrei sostituire il tunnel centrale della mia Golf 7 trendline che NON ha il bracciolo con un tunnel usato trovato su internet ovviamente con bracciolo originale
    Gli attacchi alla scocca della macchina sono uguali ?
    Si smonta quello che e' montato adesso e si rimonta l'altro ?
    Non vorrei fare un acquisto da piu di 140€ e poi non poterlo montare
    Di sicuro ha le bocchette per l'areazione posteriori che ovviamente saranno solo estetiche perche' la macchina manca dei condotti dell'aria posteriori
    Qualcuno sa se si puo' fare ?
    grazie
    ciao

  • #2
    Re: Sostituzione tunnel centrale golf 7

    Quasi certamente problemi di predisposizione non ce ne sono e comunque i condotti convogliatori dell'aria per le bocchette posteriori sono due, di cui uno centrale allungato e uno posteriore che costano entrambi meno di 30 euro acquistandoli addirittura nuovi.

    Quando feci montare aftermarket in VW tutto il nuovo kit originale del bracciolo centrale nella mia Golf 5 Sportline, ricordo che questo comprendeva anche questi elementari condotti di plastica per fornire l'areazione verso le bocchette poste dietro allo stesso bracciolo centrale.

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione tunnel centrale golf 7

      Infatti oltre il montaggio del bracciolo io farei anche questo comodo upgrade..

      Commenta


      • #4
        Qualcuno sa dove posso trovare questi condotti ho cercato ma trovo solo le bocchette

        Commenta

        Sto operando...
        X