annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontare aletta parasole golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smontare aletta parasole golf 7

    Salve a tutti, sono possessore di una golf 7 r-line. Siccome qualche giorno fa ho spaccato lo specchietto all’interno dell’aletta parasole lato guida, volevo sapere se qualcuno sa darmi indicazioni su come smontarla, dato che non si vedono viti ne gancetti! Avevo intenzione di portarla da un vetraio e farmi scollare lo specchietto cosi da metterne un altro
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Alette parasole lato guida

    Buonasera ragazzi... Mi dispiace ma ho provato a vedere se c'era questa discussione ma non lho trovata... Sono niobo e non so se ho sbagliato qualcosa io nella ricerca...
    Vorrei cambiare il parasole lato guida.. Qualcuno sa come si fa? Chi può aiutarmi grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Alette parasole lato guida

      Ciao
      Il thread va bene ti sistemo la sezione.
      Unisco discussioni
      Ultima modifica di Randal; 05/06/2019, 11:12.

      Commenta


      • #4
        Salve scusate ma servirebbe capire anche a me come si può aprire la parte dell aletta parasole per cambiare il vetro, lato guida... qualcuno mi sa dire come fare? Non intendo smontare tutta l aletta ma solo la parte che tiene lo specchio... mi sapete dire come fare? Grazie

        Commenta


        • #5
          Bastava una piccola ricerca...https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-rotto-risolto

          Commenta


          • #6
            Oook grazie mille

            Commenta

            Sto operando...
            X