annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricarica wireless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricarica wireless

    Ciao,

    Spero di aver indovinato la sezione: volevo chiedere un Vs parere.
    Uno degli optional a cui ho rinunciato durante l'ordine della mia golf a Giugno (1.6 executive con cambio automatico) è stata la base di ricarica induttiva per il cel. Girovagando sul configuratofe peró ora non è più presente come optional... sparita... qualcuno sa il perche? Qulche speranza di vedere questo optional incluso quando mi consegneranno l'auro a fine settembre???

    Grazie

  • #2
    Re: Ricarica wireless

    ma se tu hai rinunciato alla ricarica induttiva perché dovrebbe esserci dentro?
    Ti fanno un regalo perché gli sei simpatico?

    Commenta


    • #3
      Re: Ricarica wireless

      Solo per sapere: ma secondo te i forum a cosa servono??? Per me a fare domande.. chiedere opinioni.. condiverere sutuazioni!!! Le risposte come le tue inutili in tutti i sensi spingono a lasciarli questi ambienti!!

      Riformulo, e non perchè tu non capisci ci mancherebbe... ma perchè mi saró espresso male...

      La ricarica wireless non più presente nel configurtore come optional sapete se é stata inclusa tra quelli inclusi nell'allestimento executive? Se si per chi ha giá ordinato e l'auto non é ancira stata prodotta ci sono possibilita che venga co segnata con quel l'accessorio incluso???

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Ricarica wireless

        Presente ancora come optional!

        Bisogna basarsi sul PDF e non sul configuratore!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • #5
          Re: Ricarica wireless

          Servono ad essere utilizzati con domande che non siano dei controsensi (come la tua), esprimendosi in maniera chiara....in più nei forum non si fa polemica.
          Vista la tua educazione, simpatia e chiarezza intanto ti fai una bella settimana di ferie poi se vorrai rientrare (a tua scelta se farlo o meno) e sottostare alle comuni regole del forum come tutti gli utenti che lo frequentano (che evidentemente non hai letto e che invece dovresti conoscere!) continuerai la tua esperienza. Ovviamente in maniera diversa perchè la prossima volta sarà un ban definitivo.
          Buona giornata

          - - - Aggiornato - - -

          Nel frattempo chiudiamo il topic

          Commenta


          • #6
            Re: Ricarica wireless

            [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Ricarica wireless

              ti ho risposto in privato....

              Commenta


              • #8
                Re: Ricarica wireless

                Lo si può mettere post vendita, disponibile anche in concessionaria (marca alpine) con cablaggio e istruzioni.
                ZITZ57KCEG7QI
                68 euro.
                GOLF7 TDI

                Commenta


                • #9
                  Re: Ricarica wireless

                  Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                  Lo si può mettere post vendita, disponibile anche in concessionaria (marca alpine) con cablaggio e istruzioni.
                  ZITZ57KCEG7QI
                  68 euro.
                  Ciao Meolo.. una curiosità... come mai questa differenza di costo enorme tra acquisto pre e acquisto post?

                  Grazie


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ricarica wireless

                    Non ne ho idea, visto l'interesse ho postato quello che sapevo nulla di più, ps è anche abbastanza veloce nella ricarica
                    GOLF7 TDI

                    Commenta


                    • #11
                      Ricarica wireless

                      Buono a sapersi anche se la ricarica rapida generalmente accorcia la vita delle batterie.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ricarica wireless

                        Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                        Non ne ho idea, visto l'interesse ho postato quello che sapevo nulla di più, ps è anche abbastanza veloce nella ricarica

                        ciao,
                        abbastanza veloce, quanto? su che telefono l'hai provata? io su Samsung S9 ed ora su Note 9.
                        Io credo di avere problemi con la mia, inizialmente li imputavo al telefono, ma ora l'ho cambiato ed è estremamente lenta, provato poco fa e mi ha caricato (senza usare il cellulare) il 5% in mezz'ora.
                        Eppure è quella originale, uscita così dalla concessionaria 6 mesi fa.

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                        Buono a sapersi anche se la ricarica rapida generalmente accorcia la vita delle batterie.

                        in realtà non è tanto la ricarica rapida a rovinare le batterie, quanto il calore generato e la ricarica induttiva ne genera ulteriore, tant'è che il telefono ad una certa temperatura smette di caricare.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ricarica wireless

                          Salve io tengo la ricarica wireless e vorrei sapere se è possibile disattivarla,capita molte volte che metto il cell e poi lo prendo e si ricarica,penso che così si rovini...qualcuno l'ha disattivata?

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ricarica wireless

                            la differenza di prezzo è perchè quello che ordini quando compri la macchina non è quello della Alpine, ma quello originale VW integrato nell'impianto...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ricarica wireless

                              Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                              Lo si può mettere post vendita, disponibile anche in concessionaria (marca alpine) con cablaggio e istruzioni.
                              ZITZ57KCEG7QI
                              68 euro.
                              Ciao una domanda...qualcuno hai mai fatto un retrofit del caricatore wireless ? E' possibile avere le istruzioni di montaggio ? Questo ZITZ57KCEG7QI sarebbe il codice per ordinare tutto il necessario ?

                              Commenta


                              • #16
                                jamo
                                Io sto facendo il retrofit in questi giorni di quarantena.
                                Purtroppo in conce non lo montano se non abbinato allo stereo alpine top di gamma da 1500 euro.
                                Le istruzioni sono nel kit ma ti anticipo che ne esistono 2 versioni. La prima aveva dei cavi che andavano passati dietro il tacho fino alla cabina fusibili e la seconda revisione, di inizio 2019, dove hanno reso piu semplice il tutto con un cavo che fa ponte sulla presa accensigari tramite sdoppiatore. Va comunque smontato e sollevato tutto il tunnel.

                                Commenta


                                • #17
                                  bel lavoro!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
                                    jamo
                                    Io sto facendo il retrofit in questi giorni di quarantena.
                                    Purtroppo in conce non lo montano se non abbinato allo stereo alpine top di gamma da 1500 euro.
                                    Le istruzioni sono nel kit ma ti anticipo che ne esistono 2 versioni. La prima aveva dei cavi che andavano passati dietro il tacho fino alla cabina fusibili e la seconda revisione, di inizio 2019, dove hanno reso piu semplice il tutto con un cavo che fa ponte sulla presa accensigari tramite sdoppiatore. Va comunque smontato e sollevato tutto il tunnel.
                                    Grande, questo nello specifico è quello Alpine? Sai indicare il codice di questo modello post 2019?
                                    come ti sei trovato fino ad ora?

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Sarei interessato anche io a sapere il nuovo codice prodotto... Grazie

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da Andy Runner Visualizza il messaggio
                                        Grande, questo nello specifico è quello Alpine? Sai indicare il codice di questo modello post 2019?
                                        come ti sei trovato fino ad ora?
                                        Ciao e scusa l'enorme ritardo nel rispondere, purtroppo l'ultimo anno e mezzo mi ha fatto un po rivedere le priorità perciò le modifiche alla golf le ho un po..
                                        riguardo al codice, lo trovi su amazon scrivendo inbay 241320-51-2

                                        differisce da quello venduto in concessionaria dal fatto che ha lo sdoppiatore accendisigari da collegare sotto il bracciolo invece che il filo da collegare alla scatola fusibili. Diciamo che funziona ma è abbastanza lento e se tendi a usare android auto/carplay evita di posizionarlo in carica perchè il telefono tende a scaldare molto.
                                        Diciamo che è comodo quando hai la batteria che sta per morire e ci "butti" il telefono sopra, ma principalmente lo usa la mia ragazza se ha il telefono mezzo scarico e io ho android auto collegato

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X