annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituire pila chiave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stiwy81
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    non è una funzione legata al telecomando, la devi attivare dallo schermo dell'infotainment

    Lascia un commento:


  • VWGC BOT
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    A parte la durata della batteria.... ho letto che c'e' una procedura da seguire dopo averla cambiata.

    L' unica cosa che non mi funziona piu' (e che non ho trovato riferimenti su come e cosa fare) e' l' alzata dei finestrini quando si tiene premuto il pulsante di chiusura del telecomando.

    Qualcuno sa darmi una dritta su come riattivarlo?

    Lascia un commento:


  • Giova2k14
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    La mia l'ho ritirata a maggio 2014, ho circa 25mila km, ma credo che l'inizio del terzo inverno modenese abbia dato il colpo di grazia alla batteria

    Lascia un commento:


  • vrs1963
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    Ricordavo male allora, la mia è di aprile 2014.
    in quanto a durata pile tra la mia e la tua ci sono un paio di mesi di differenza ma da me fa più freddo

    Lascia un commento:


  • Brag
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    auto ritirata a fine febbraio 2014, km 65.000 ad oggi...

    vediamo questa nuova quanto dura!

    Lascia un commento:


  • vrs1963
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    Originariamente inviato da Brag Visualizza il messaggio
    cambiata anche io sabato... venerdi mi era apparso l'errore.. fatto da me..tempo 1 minuto!
    Ciao Marco, la tua Golf è più recente della mia per cui le pile sono durate quanto ?

    Lascia un commento:


  • Fra1971
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    Io mai cambiata in tre anni e quasi 70000km.

    Lascia un commento:


  • Michele89
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    Io ogni 9 mila km la cambio -.-

    Lascia un commento:


  • Giova2k14
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    Apparso anche a me ieri sera e poi di nuovo oggi all'uscita dal lavoro (stamattina non so, non ci ho fatto caso)...a questo punto me la cambierò da solo per sicurezza

    Lascia un commento:


  • Brag
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    cambiata anche io sabato... venerdi mi era apparso l'errore.. fatto da me..tempo 1 minuto!

    Lascia un commento:


  • massimo66
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    Non dimentichiamo il numero di volte che premiamo il tasto per aprire e chiudere, tipo parcheggio nelle strisce blu, chiudo compro il "grattino", apro e richiudo di nuovo prima di lasciare l'auto, quindi ho consumato un po di batteria in più rispetto ad un parcheggio gratis.

    Lascia un commento:


  • vrs1963
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    Al service mi hanno detto che durano circa tre anni ma troviamo chi non le cambia mai e chi le sostituisce dopo un anno, come scrivevo, alla fine sono pile che possono essere state installate su una Golf nuova ma magari loro stesse sono giacenti in magazzino da anni, credo vada a fortuna.

    Lascia un commento:


  • Fabio81VA
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    A me è successo settimana scorsa dopo 3 anni e mezzo ..... ho sostituito la pila della chiave e l'errore è sparito dal computer di bordo .... modello pila : CR2025 3 VOLTS .
    Su youtube ci sono vari video che mostrano come aprire il coperchietto della chiave ........ allego un link https://www.youtube.com/watch?v=m-s5-_vEjJY

    Lascia un commento:


  • vrs1963
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    Stamattina nuovamente l'avviso per cui sono andato al service e me le sono fatte sostituire entrambe, non mi fidavo a farlo io visto che all'interno del radiocomando mi hanno inserito il modulo antifurto installato dalla concessionaria.

    Lascia un commento:


  • Knight89
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    A me si è comparsa la segnalazione quando l'auto aveva 1 anno e 9 mesi circa. Effettivamente è presto per finire una pila, però devo ammettere che spesso "gioco" con il telecomando dell'auto, sarà per quello...
    Sostituita la pila in casa (2€ 2 batterie al tabacchino), alla riaccensione con pila nuova è sparito il messaggio.

    Lascia un commento:


  • vrs1963
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    Infatti mi domando perchè si sia acceso quell'avviso

    Lascia un commento:


  • susetto
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    La portata del telecomando elevata, oltre 50 m., è indice di buona salute della batteria
    quando la batteria è scarica, il LED emette poca luce e la portata è di pochi m.

    P.S.
    Sulla precedente Golf 5, tenuta per oltre 9 anni e permutata per la Golf 7, non ho mai cambiato la batteria del telecomando
    dopo 5-6 anni ha iniziato a dare i sintomi di cui sopra ed ho iniziato ad usare la seconda chiave

    Lascia un commento:


  • vrs1963
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    Stamattina nessun segnale di avviso, persino scomparso quello sulla Composition Media e provando il telecomando funziona con entrambe le chiavi a circa sessanta metri, l'equivalente della distanza dalla mia camera al nono piano al box in fondo alla strada.
    Non ho potuto sostituirle al service perchè dovevo andare al lavoro, magari lo farò al tagliando a breve se non me lo segnala prima.
    Che sia stata una cosa estemporanea ?

    Lascia un commento:


  • susetto
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    La mia TSI ha 3 anni e 9 mesi
    ho sempre usato UNA chiave (la seconda la tengo a casa di riserva) e non ho mai visto nulla del genere

    Lascia un commento:


  • vrs1963
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

    Okey, grazie.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X