annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire pila chiave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ginolospazzino
    ha risposto
    mah, non credo dipenda dalla marca, io ho messo quella con il marchio di un supermercato e funziona perfettamente.

Lascia un commento:

• danmax
    ha risposto
    Panasonic e si risolve tutto

Lascia un commento:

• RAFF996
    ha commentato in 's risposta
    Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
    Che batteria gli hai messo? Par impossibile eppure spesso si legge che con certe batterie par non andare. Solitamente con le varta non ci sono problemi. Fa una prova, mettigli la batteria del secondo telecomando e vedi se va
    ho messo duracell, ora ho ordinato Varta, vedo se va

• gstmnl
    ha risposto
    Che batteria gli hai messo? Par impossibile eppure spesso si legge che con certe batterie par non andare. Solitamente con le varta non ci sono problemi. Fa una prova, mettigli la batteria del secondo telecomando e vedi se va

Lascia un commento:

• gstmnl
    ha commentato in 's risposta

• RAFF996
    ha risposto
    buonasera a tutti, stamattina si è scaricata la pila della chiave , golf 7.5 gti, però sostituendo la pila, comunque non funziona, non si accende nemmeno la lucina rossa, come mai ?

Lascia un commento:

• lorenztr
    ha risposto
    gianry ho unito la tua nuova discussione con l'esistente (grazie Enrico per il supporto).
    Mi raccomando, attenzione al Regolamento.

Lascia un commento:

• IceMatrix
    ha risposto
    Discussioni sulle batterie del telecomando ne trovi già

Lascia un commento:

• gianry
    ha risposto
    Salve,
    sto notando un consumo eccessivo della batteria nella chiave auto golf 7 del 2015. La prima batteria è durata 3 anni. Adesso dal 2018 ho cambiato tre batterie.
    auto usata sempre nella stessa maniera. Anzi con la pandemia l'ho usata meno. Le batterie sostituite sono sempre Duracell .

Lascia un commento:

• Tymmy
    ha risposto
    Io invece ho imparato a fregarmene dell'avviso sul display, per il semplice fatto che finché funziona tutto (apertura porte e chiusura) continuerò a usarla. E la cambierò ovviamente solo quando non risponderà più. Finora mi sta funzionando anche se mi appare la spia di sostituzione...
    P.s. non dobbiamo prendere sempre tutto alla lettera di ciò che il display ci dice...

Lascia un commento:

• alexxdro
    ha risposto
    Ho verificato la batteria e mi da 3,28v. L’ho cambiata comunque con un’altra nuova che mi da lo stesso voltaggio e l’avviso è sparito!! Bho

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• colonel
    ha risposto
    Mi è già capitato in passato...
    Prova ad usare la seconda chiave di scorta e, in sequenza:
    Chiudi la macchina con la chiave a cui hai cambiato la pila;
    Riaprila con la chiave di scorta, sali, chiudi la portiera ed accendi il quadro. Il messaggio non dovrebbe più comparire.
    Spegni il quadro, scendi e chiudi la macchina.
    Poi riaprila con la chiave a cui hai sostituito la pila e riprova se ti esce ancora il messaggio.
    Se non si resetta così, non rimane che provare con un'altra pila...

Lascia un commento:

• Golf_TDI_Generation
    ha risposto
    Non va resettato nulla che io sappia. Nella mia dopo la sostituzione della pila, la segnalazione non si riproponeva più. Prima di montare la nuova pila ho controllato la tensione con un multimetro ed era corretta. Mai dare per scontato che una pila nuova sia perfettamente carica.

Lascia un commento:

• alexxdro
    ha risposto
    Buongiorno.. mi è capitato oggi l’avviso sul display che la batteria è scarica e va sostituita. L’ho fatto con pila giusta e nuova ma l’avviso rimane!! Va resettato qualcosa? Golf7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• susetto
    ha risposto
    Sui telecomandi della mia Golf 7, ne ho sostituite 4
    non serve ricodificare nulla ...

Lascia un commento:

Sto operando...
X