annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituire pila chiave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sostituire pila chiave

    Quindi ti hanno cambiato le chiavi... Mantenendo la lama originale vero??
    A me solo una da problemi, quella di riserva va bene.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Sostituire pila chiave

      Ciao a tutti, giorni fa, senza nessun pre avviso sul display nei giorni precedenti, mi si è scaricata la batteria del telecomando keyless. Ok nessun problema tolgo il coperchietto della maniglia e apro manualmente. Qui il problema, comincia a suonare l'allarme, la richiudo subito sempre manualmente ma l'allarme continua a suonare per un po poi si spegne e le 4 frecce continuano a lampeggiare per altri 2 minuti. Ho sbagliato qualcosa? Per fortuna ero in garage e ho potuto cambiare batteria, se mi si scarica quando sono in giro come mai manualmente mi fa scattare l'allarme? Grazie..

      Commenta


      • Re: Sostituire pila chiave

        Devi metterla in moto entro un tot di secondi altrimenti parte l'allarme almeno sulla mia mkVI è così e penso valga anche per le serie successive con allarme di fabbrica
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Sostituire pila chiave

          Grazie, ma c'è una procedura per merrere in moto "manualmente"?

          - - - Aggiornato - - -

          Mi permetto di fare un copia/incolla del messaggio di un altro utente...
          "Sulla Freemont basta avvicinare la chiave al pulsante di accensione. C'è un cip come quello delle normali chiavi che da il consendo anche se il telecomando è rotto/scarico."

          Forse è così anche per golf?

          Mi rispondo da solo, si è proprio così grazie..

          Commenta


          • Re: Sostituire pila chiave

            Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
            Quindi ti hanno cambiato le chiavi... Mantenendo la lama originale vero??
            A me solo una da problemi, quella di riserva va bene.

            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
            Anche io avevo il problema su una
            Non so se hanno mantenuto la lama ma penso proprio di si

            Commenta


            • Sostituire pila chiave

              Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, giorni fa, senza nessun pre avviso sul display nei giorni precedenti, mi si è scaricata la batteria del telecomando keyless. Ok nessun problema tolgo il coperchietto della maniglia e apro manualmente. Qui il problema, comincia a suonare l'allarme, la richiudo subito sempre manualmente ma l'allarme continua a suonare per un po poi si spegne e le 4 frecce continuano a lampeggiare per altri 2 minuti. Ho sbagliato qualcosa? Per fortuna ero in garage e ho potuto cambiare batteria, se mi si scarica quando sono in giro come mai manualmente mi fa scattare l'allarme? Grazie..
              Stessa cosa è successa a me stasera. Ritirata la macchina dal gommista. Vado per toccare l’interno della maniglia (ho il Keyless) e non si apre. Premo il pulsante di apertura porte sul telecomando e niente. Led rosso sul telecomando che non si accende. Allora vado di procedura manuale. Tolto il tappo sulla maniglia porta, inserisco la chiave, giro a sinistra. Appena apro la portiera, suona l’allarme originale perimetrico e volumetrico. Avvicino il telecomando alla parte destra del piantone sterzo e contemporaneamente aziono il pulsante di avviamento. Finalmente l’allarme smette di suonare e il motore parte. Dopo 20 mesi e 15.200 km è ora di cambiare la pila a bottone.

              Commenta


              • Re: Sostituire pila chiave

                A me cambiato nuovamente batteria, dopo 29 giorni e 350 km percorsi.
                Staremo a vedere quanto dura.

                Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Sostituire pila chiave

                  Io ho questa pila a bottone: Panasonic CR2025

                  Commenta


                  • Sostituire pila chiave

                    Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
                    A me cambiato nuovamente batteria, dopo 29 giorni e 350 km percorsi.
                    Staremo a vedere quanto dura.

                    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                    Bah a me i cambi batteria hanno solo fatto perdere tempo... tra l’altro mi dissero che avevano una segnalazione di chiavi difettose, la mia golf 7 è del 2015 e la chiave era come la foto sopra, le chiavi ‘nuove’ sono tutte in plastica


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Sostituire pila chiave

                      La mia chiave ha data di produzione settimana 37 anno 2017. La pila era la prima volta che la sostituivo e non so quando sia stata installata per la prima volta. Posso ipotizzare che sia la stessa della data di produzione della mia Golf, cioè fine febbraio 2018.

                      Commenta


                      • Re: Sostituire pila chiave

                        Come durata siamo in linea, anche la mia febbraio 2018 e pila sostituita da pochi giorni..

                        Commenta


                        • Re: Sostituire pila chiave

                          cos'hanno le duracell DL2025?
                          si scaricano in un mese porca paletta..

                          la batteria della casa madre è durata 2 anni abbondanti.
                          la prima duracell che ho messo io è durata 6 mesi, la seconda è durata un mese.. e che cacchio.
                          che marca devo mettere?

                          Commenta


                          • Re: Sostituire pila chiave

                            Da 1 o 2 anni a questa parte le duracell di qualsiasi tipo non durano un ghez..

                            Imho

                            os

                            Commenta


                            • Re: Sostituire pila chiave

                              ora provo le panasonic, come quelle che c'erano di fabbrica.

                              Commenta


                              • Re: Sostituire pila chiave

                                arrivate le panasonic: a vuoto, le panasonic misurano 3.2v scarsi, le duracell 3.3v scarsi... la duracell che ho tolto dalla chiave misurava circa 3v.
                                ho montato le panasonic. vediamo se si scaricano in un mese.

                                Commenta


                                • Re: Sostituire pila chiave

                                  Le batterie a bottone hanno una carica molto piccola
                                  non bisogna sprecarla facendo misure ed è preferibile non maneggiarle a mani nude
                                  meglio usare delle pinzette in plastica oppure guanti in lattice
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                  Commenta


                                  • Re: Sostituire pila chiave

                                    Uso Duracell anch'io, si scaricano dopo 2 mesi. Scandaloso! Ecco cosa vuol dire fidarsi di una marca per troppi anni: come tanti altri nomi di successo, una volta raggiunta la fama e la certezza economica spostano la produzione di 20.000 km e continuano a vendere allo stesso prezzo, se non più alto, prodotti scadenti che nulla hanno a che vedere con quelli storici. Eppure la gente continua a fidarsi di quel nome.
                                    Comunque ho la batteria Duracell della chiave scarica da 1 mese. Sto andando in giro con una batteria nuova nel portafogli e un'altra nel portaoggetti in auto, voglio scoprire quanto realmente durerà prima di cessare di funzionare. Attualmente funziona fino a 200 metri come sempre.
                                    Non escludo un cartello tra produttori di auto e produttori di batterie. Di questi tempi.

                                    Commenta


                                    • Re: Sostituire pila chiave

                                      scusate , non ricordo se qui se ne e' parlato.... leggo su un gruppo FB che un tizio ha cambiato la pila ma

                                      la sua golf 7.5 continua a segnalare pila scarica !


                                      Non c'era un procedura particolare di RESET o roba simile ? mi pare di aver letto qualcosa in merito o sbaglio io ? grazie



                                      PS ma alla fine ora con il keyless che consuma di piu, una pila a bottone quanto dura in media circa 2 anni o ?

                                      Commenta


                                      • Re: Sostituire pila chiave

                                        La mia ha iniziato a segnalare pila scarica lo scorso inverno. Magicamente tarda primavera seguente il messaggio è scomparso per poi tornare ai primi freddi di questo inverno.
                                        Che sappia io la batteria non è mai stata sostituita dal secondo semestre del 2015. Fortuna? Boh.
                                        Ad ogni modo ora mi sa sia il caso di sostituirla sul serio

                                        Commenta


                                        • Re: Sostituire pila chiave

                                          Nel mio caso con le basse temperature di fine 2019/inizio 2020 il CDB mi ha segnalato la necessità di sostituire la pila della chiave, che in apparenza funzionava a meraviglia, basti pensare che il telecomando prendeva e continua a prendere a oltre 50 metri di distanza!

                                          Con le temperature che si sono rialzate la segnalazione è sparita!

                                          Non mi pare più il caso di aprire la chiave per sostituire la pila, nonostante abbia già acquistato una confezione che contiene due Varta.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X