annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituire pila chiave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Sostituire pila chiave

    nuovo aggiornamento...sto ancora usando la batteria nonostante messaggio che mi compare da fine anno scorso...auto immatricolata a giugno 2016
    ma a cambiarla da soli c'è il rischio che si smemorizzi qualcosa? qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?

    Commenta


    • #82
      Re: Sostituire pila chiave

      Io quando avevo il problema ho cambiato 2-3 pile e non ho perso nulla

      Commenta


      • #83
        Re: Sostituire pila chiave

        Originariamente inviato da mikvr72 Visualizza il messaggio
        nuovo aggiornamento...sto ancora usando la batteria nonostante messaggio che mi compare da fine anno scorso...auto immatricolata a giugno 2016
        ma a cambiarla da soli c'è il rischio che si smemorizzi qualcosa? qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?
        Si più di qualcuno , basta che leggi la discussione

        Commenta


        • #84
          Re: Sostituire pila chiave

          Apparso il messaggio ieri dopo 5 anni. A breve la cambio, mi sembra banale la sostituzione.

          Commenta


          • #85
            Re: Sostituire pila chiave

            Sostituzione banalissima e senza effetti collaterali. Fai solo attenzione alla pila che prendi, non tanto come modello che per la 6 è la 2032 mwntee per la 7 la 2025 ma al fatto che sia indicato sulla scatola della pila il simbolo telecomando. Io ho cambiato la mia qualche giorno fa è solo con l’energizwr che aveva questo simbolo ho trovato pace. Con duracell e varrà che avevo in casa il messaggio non scompariva!!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • #86
              Re: Sostituire pila chiave

              quale sarebbe il simbolo telecomando?
              non credo ci siano cr2025 diverse a seconda dell'uso..

              Commenta


              • #87
                Re: Sostituire pila chiave

                Alcune batterie hanno i simboli con i consigli d'utilizzo
                allego l'immagine di una batteria che tengo di scorta

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   batteria_cr2025_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.5 KB 
ID: 1339004
                File allegati
                Ultima modifica di susetto; 14/10/2019, 22:24.
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • #88
                  Re: Sostituire pila chiave

                  Quoto, ragazzi. Provato diecimila batterie nuove e nessuna andava bene per il telecomando. Fatto cambio mettendo la batteria della chiave di riserva nella chiave che uso sempre e NON ANDAVA.
                  Ieri portato l'auto al service, mettono loro una pila nuova e magia: il telecomando funziona di nuovo!! Dei maghi [emoji23]

                  Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Sostituire pila chiave

                    Mah, per me quei simboli sono solo consigli e/o esempi di applicazione.
                    Dubito e mi sembra strano che le Duracell 2025 3V Lithium non vadano bene.
                    Al momento la penso come MircoT... poi sempre pronto ad imparare cose nuove.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Sostituire pila chiave

                      molto dipende dallo spunto che richiede il telecomando quando viene azionato o dalla resistenza interna della pila. Può accadere che certe pile abbiano una resistenza interna elevata e quindi pur erogando 3 V nominali la corrente che erogano è poca rispetto ai 3 v.
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Sostituire pila chiave

                        Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
                        Quoto, ragazzi. Provato diecimila batterie nuove e nessuna andava bene per il telecomando. Fatto cambio mettendo la batteria della chiave di riserva nella chiave che uso sempre e NON ANDAVA.
                        Ieri portato l'auto al service, mettono loro una pila nuova e magia: il telecomando funziona di nuovo!! Dei maghi [emoji23]

                        Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                        non andava nel senso che le porte non si aprivano o che continuava a darti il messaggio pila scarica?

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Sostituire pila chiave

                          No, nel senso che proprio la chiave non dava segni di vita (il LED non si accendeva sopra).

                          Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Sostituire pila chiave

                            Buonasera a tutti,
                            Ho letto l'intero thread per capire se fosse già successo, ma a quanto pare no.
                            Premetto che ho il keyless e la golf è di dicembre 2017.
                            Ieri sera salgo in auto, faccio un giro e quando scendo per chiuderla, premendo sulla portiera come faccio di solito, non succede nulla. Provo allora a premere il pulsante sul telecomando ma nulla ancora
                            Alla fine ho tolto il coperchietto a destra della maniglia e l'ho chiusa manualmente.
                            La cosa che non mi torna è perché la golf non mi ha avvisato che la batteria era da cambiare, mai un avviso di nessun tipo.
                            Avete per caso idea del motivo?
                            Potrebbe essere difettoso il telecomando?

                            Grazie!

                            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Sostituire pila chiave

                              Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
                              No, nel senso che proprio la chiave non dava segni di vita (il LED non si accendeva sopra).

                              Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                              Errore fatto anche da me, senza accorgermene ho preso la batteria con sigla DL2025 e proprio quello è il problema.
                              Sulle confezioni ( esempio Duracell ) nomina le sigle DL2025/CR2025 ma se sulla batteria c'è DL sappiate che non va, nessun segno di vita.
                              Il negoziante vi dirà che va bene lo stesso invece no, è dove va la DL che si adatta anche la CR e NON IL CONTRARIO!!!!
                              Il nostro benedetto telecomando digerisce solo la CR2025, quindi controllate che sul corpo batteria ci sia stampato CR. (che sono quelle magiche che ti hanno messo al service)
                              VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Sostituire pila chiave

                                Ho entrambi i telecomandi con le DL2025, vanno benissimo, quello che scrivi non è esatto.
                                DL significa solamente che è stata prodotta da Duracell, CR è generico.

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Sostituire pila chiave

                                  Io sul corpo batteria avevo DL2025 su tutte e 2...messe da me. Al service mi hanno messo le CR2025 e tutto funziona. Poi a casa ho riprovato a rimetterle ed ancora non andavano.
                                  Io ho il Keyless,non so se possa centrare qualcosa, ma come per magia oggi mi ha dato ancora il messaggiio di cambiare pila ed ho messo proprio la DL2025 e ti riconfermo che non da segni di vita.
                                  Ho girato come un pazzo per trovare la CR che adesso le ho ordinate in internet 10 pz.
                                  Ultima modifica di Stefano GTD 7.5; 12/11/2019, 20:05.
                                  VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Sostituire pila chiave

                                    Tempo fa ho comprato un blister contenente 2 pile Duracell DL2025.
                                    La prima che ho messo dentro è durata 2 mesi, e poi ho dovuto sostituirla.
                                    La seconda che ho messo dentro sta funzionando da più di un anno. Senza Keyless.
                                    Probabilmente ci sono delle pile che escono con una tensione più bassa e si scaricano prima. E' un problema di qualità del processo produttivo.
                                    Il codice DL2025 è il codice prodotto personalizzato dal marchio Duracell, ma il form factor e la tensione restano sempre quelli delle CR2025 generiche.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Sostituire pila chiave

                                      Basta non acquistare le ML2025 che sono la versione ricaricabile, destinata per esempio a termostati, ...
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Sostituire pila chiave

                                        Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
                                        Quoto, ragazzi. Provato diecimila batterie nuove e nessuna andava bene per il telecomando. Fatto cambio mettendo la batteria della chiave di riserva nella chiave che uso sempre e NON ANDAVA.
                                        Ieri portato l'auto al service, mettono loro una pila nuova e magia: il telecomando funziona di nuovo!! Dei maghi [emoji23]

                                        Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                                        Oggi, ragazzi, la chiave non dava da capo segni di vita. Passato poco più di un mese dallo scorso cambio batteria e nemmeno 1000km.
                                        È ovvio che non può essere un problema di consumo. Domani torno a rompere le ***** al service

                                        Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Sostituire pila chiave

                                          A me su una chiave la pila durava due settimane, sia le mie che le loro. alla fine visto che il service continuava a tergiversare ho chiamato Verona. Magicamente cambiate entrambe le chiavi ora è più di un anno che non ho problemi.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X