annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire pila chiave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituire pila chiave

Originariamente inviato da Massi1974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, giorni fa, senza nessun pre avviso sul display nei giorni precedenti, mi si è scaricata la batteria del telecomando keyless. Ok nessun problema tolgo il coperchietto della maniglia e apro manualmente. Qui il problema, comincia a suonare l'allarme, la richiudo subito sempre manualmente ma l'allarme continua a suonare per un po poi si spegne e le 4 frecce continuano a lampeggiare per altri 2 minuti. Ho sbagliato qualcosa? Per fortuna ero in garage e ho potuto cambiare batteria, se mi si scarica quando sono in giro come mai manualmente mi fa scattare l'allarme? Grazie..
    Stessa cosa è successa a me stasera. Ritirata la macchina dal gommista. Vado per toccare l’interno della maniglia (ho il Keyless) e non si apre. Premo il pulsante di apertura porte sul telecomando e niente. Led rosso sul telecomando che non si accende. Allora vado di procedura manuale. Tolto il tappo sulla maniglia porta, inserisco la chiave, giro a sinistra. Appena apro la portiera, suona l’allarme originale perimetrico e volumetrico. Avvicino il telecomando alla parte destra del piantone sterzo e contemporaneamente aziono il pulsante di avviamento. Finalmente l’allarme smette di suonare e il motore parte. Dopo 20 mesi e 15.200 km è ora di cambiare la pila a bottone.

Commenta

• Re: Sostituire pila chiave

A me cambiato nuovamente batteria, dopo 29 giorni e 350 km percorsi.
      Staremo a vedere quanto dura.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io ho questa pila a bottone: Panasonic CR2025

Commenta

• Sostituire pila chiave

Originariamente inviato da Michele89 Visualizza il messaggio
          A me cambiato nuovamente batteria, dopo 29 giorni e 350 km percorsi.
          Staremo a vedere quanto dura.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
          Bah a me i cambi batteria hanno solo fatto perdere tempo... tra l’altro mi dissero che avevano una segnalazione di chiavi difettose, la mia golf 7 è del 2015 e la chiave era come la foto sopra, le chiavi ‘nuove’ sono tutte in plastica

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

La mia chiave ha data di produzione settimana 37 anno 2017. La pila era la prima volta che la sostituivo e non so quando sia stata installata per la prima volta. Posso ipotizzare che sia la stessa della data di produzione della mia Golf, cioè fine febbraio 2018.

Commenta

Come durata siamo in linea, anche la mia febbraio 2018 e pila sostituita da pochi giorni..

Commenta

cos'hanno le duracell DL2025?
                si scaricano in un mese porca paletta..

la batteria della casa madre è durata 2 anni abbondanti.
                la prima duracell che ho messo io è durata 6 mesi, la seconda è durata un mese.. e che cacchio.
                che marca devo mettere?

Commenta

Da 1 o 2 anni a questa parte le duracell di qualsiasi tipo non durano un ghez..

Imho

os

Commenta

ora provo le panasonic, come quelle che c'erano di fabbrica.

Commenta

arrivate le panasonic: a vuoto, le panasonic misurano 3.2v scarsi, le duracell 3.3v scarsi... la duracell che ho tolto dalla chiave misurava circa 3v.
                      ho montato le panasonic. vediamo se si scaricano in un mese.

Commenta

Le batterie a bottone hanno una carica molto piccola
                        non bisogna sprecarla facendo misure ed è preferibile non maneggiarle a mani nude
                        meglio usare delle pinzette in plastica oppure guanti in lattice
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Uso Duracell anch'io, si scaricano dopo 2 mesi. Scandaloso! Ecco cosa vuol dire fidarsi di una marca per troppi anni: come tanti altri nomi di successo, una volta raggiunta la fama e la certezza economica spostano la produzione di 20.000 km e continuano a vendere allo stesso prezzo, se non più alto, prodotti scadenti che nulla hanno a che vedere con quelli storici. Eppure la gente continua a fidarsi di quel nome.
                          Comunque ho la batteria Duracell della chiave scarica da 1 mese. Sto andando in giro con una batteria nuova nel portafogli e un'altra nel portaoggetti in auto, voglio scoprire quanto realmente durerà prima di cessare di funzionare. Attualmente funziona fino a 200 metri come sempre.
                          Non escludo un cartello tra produttori di auto e produttori di batterie. Di questi tempi.

Commenta

scusate , non ricordo se qui se ne e' parlato.... leggo su un gruppo FB che un tizio ha cambiato la pila ma

la sua golf 7.5 continua a segnalare pila scarica !

Non c'era un procedura particolare di RESET o roba simile ? mi pare di aver letto qualcosa in merito o sbaglio io ? grazie

PS ma alla fine ora con il keyless che consuma di piu, una pila a bottone quanto dura in media circa 2 anni o ?

Commenta

La mia ha iniziato a segnalare pila scarica lo scorso inverno. Magicamente tarda primavera seguente il messaggio è scomparso per poi tornare ai primi freddi di questo inverno.
                              Che sappia io la batteria non è mai stata sostituita dal secondo semestre del 2015. Fortuna? Boh.
                              Ad ogni modo ora mi sa sia il caso di sostituirla sul serio

Commenta

Nel mio caso con le basse temperature di fine 2019/inizio 2020 il CDB mi ha segnalato la necessità di sostituire la pila della chiave, che in apparenza funzionava a meraviglia, basti pensare che il telecomando prendeva e continua a prendere a oltre 50 metri di distanza!

Con le temperature che si sono rialzate la segnalazione è sparita!

Non mi pare più il caso di aprire la chiave per sostituire la pila, nonostante abbia già acquistato una confezione che contiene due Varta.

Commenta

Sto operando...
                                X