annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire pila chiave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sostituire pila chiave

Anche a me è apparso il messaggio in queste settimane. Auto immatricolata 1 anno e 7 mesi fa.
    Prendo la chiave di scorta (usata forse 3 volte) e...appare lo stesso messaggio!
    Confrontando con quanto sopra riportato, ritengo che forse il sistema che monitora lo stato di carica della batteria sia tarato prudenzialmente e le basse temperature invernali ci mettano del loro.
    Comunque, data la semplicità dell'operazione e la facile reperibilità delle 2025, il problema non si pone.
    QUI la mia Variant -

Commenta

Ciao, ho letto la discussione in merito alle vostre esperienze con la pila del telecomando. A me è apparso il messaggio di sostituire la pila dopo circa 1 anno e mezzo di vita dell’auto, portata in concessionaria e sostituita, messaggio scomparso subito. Qualche giorno fa è riapparso ( di già!!?) e non sono riuscito più ad aprire l’auto, poi è scomparso da solo senza cambiare la pila ma è successo 2 volte che non riuscissi ad aprire l’auto e dopo un po’ di tentativi il telecomando si è acceso (led). Vorrei capire se è ancora la batteria (ma il messaggio non comprare più) oppure il telecomando che ha qualche problemino; al limite userò la seconda chiave. Grazie

- - - Aggiornato - - -

La mia è una golf 7 1.4 tsi 125 executive immatricolata 05/2017
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Tienilo d’occhio a me un telecomando consumava la batteria in una settimana. Me lo hanno cambiato entrambi , mi avevano detto che c’erano delle partite difettose.

Commenta

Ok grazie, per adesso userò la seconda chiave e vediamo come va. Grazie ancora per l’interessamento
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io dopo 3 anni ho ancora la pila originale sul telecomadno che uso tutti i giorni e non ho problemi. Io il telecomando lo uso parecchio perchè molto spesso apro e chiudo la macchina più volte al giorno e apro solo il portellone di dietro lasciando la macchina chiusa. Il problema è legato alla corrente che richiede il telecomando che molto spesso "scanna" le batterie. PEr questo devi utilizzare batterie toste. Se leggi i messaggi prima torvi indicazioni su quali sono le pile che hanno una corrente di spunto elevata. Difficilmente le pile che ti danno in concessionaria sono valide, Duracell non dovrebbero avere problemi ma luca suggeriva varta o altre marche. SE scorri i messaggi predcedenti trovi alcune informazioni. Anche ad un mio amico è successo questo. Dopo 3 anni messaggio di avviso e cambiata la pila al service con il risultato che gli è durata pochissimo tempo. L'unica sfiga di cambiarsi da soli le batterei è che devi essere veloce per evitare che siu perda la programmazione della sola parte chuiusura centralizzata, la programmazione del transponder per il blocco avviamento non si perde fortunatamente. A manuale dovrebbe essere presente una procedura inoltre per riprogrammare un telecomando sporgrammato sopo il cambio pila.
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

nuovo aggiornamento...sto ancora usando la batteria nonostante messaggio che mi compare da fine anno scorso...auto immatricolata a giugno 2016
              ma a cambiarla da soli c'è il rischio che si smemorizzi qualcosa? qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?

Commenta

Io quando avevo il problema ho cambiato 2-3 pile e non ho perso nulla

Commenta

Originariamente inviato da mikvr72 Visualizza il messaggio
                  nuovo aggiornamento...sto ancora usando la batteria nonostante messaggio che mi compare da fine anno scorso...auto immatricolata a giugno 2016
                  ma a cambiarla da soli c'è il rischio che si smemorizzi qualcosa? qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?
                  Si più di qualcuno , basta che leggi la discussione

Commenta

Apparso il messaggio ieri dopo 5 anni. A breve la cambio, mi sembra banale la sostituzione.

Commenta

Sostituzione banalissima e senza effetti collaterali. Fai solo attenzione alla pila che prendi, non tanto come modello che per la 6 è la 2032 mwntee per la 7 la 2025 ma al fatto che sia indicato sulla scatola della pila il simbolo telecomando. Io ho cambiato la mia qualche giorno fa è solo con l’energizwr che aveva questo simbolo ho trovato pace. Con duracell e varrà che avevo in casa il messaggio non scompariva!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

quale sarebbe il simbolo telecomando?
                        non credo ci siano cr2025 diverse a seconda dell'uso..

Commenta

Alcune batterie hanno i simboli con i consigli d'utilizzo
                          allego l'immagine di una batteria che tengo di scorta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   batteria_cr2025_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.5 KB 
ID: 1339004
                          File allegati
                          Ultima modifica di susetto; 14/10/2019, 21:24.
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Quoto, ragazzi. Provato diecimila batterie nuove e nessuna andava bene per il telecomando. Fatto cambio mettendo la batteria della chiave di riserva nella chiave che uso sempre e NON ANDAVA.
                            Ieri portato l'auto al service, mettono loro una pila nuova e magia: il telecomando funziona di nuovo!! Dei maghi [emoji23]

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Mah, per me quei simboli sono solo consigli e/o esempi di applicazione.
                              Dubito e mi sembra strano che le Duracell 2025 3V Lithium non vadano bene.
                              Al momento la penso come MircoT... poi sempre pronto ad imparare cose nuove.

Commenta

molto dipende dallo spunto che richiede il telecomando quando viene azionato o dalla resistenza interna della pila. Può accadere che certe pile abbiano una resistenza interna elevata e quindi pur erogando 3 V nominali la corrente che erogano è poca rispetto ai 3 v.

Commenta

Sto operando...
                                X