annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire pila chiave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dash
    ha risposto
    Re: Sostituire pila chiave

Apparso il messaggio ieri dopo 5 anni. A breve la cambio, mi sembra banale la sostituzione.

Lascia un commento:

• Randal
    ha risposto

Originariamente inviato da mikvr72 Visualizza il messaggio
    nuovo aggiornamento...sto ancora usando la batteria nonostante messaggio che mi compare da fine anno scorso...auto immatricolata a giugno 2016
    ma a cambiarla da soli c'è il rischio che si smemorizzi qualcosa? qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?
    Si più di qualcuno , basta che leggi la discussione

Lascia un commento:

• brusa69
    ha risposto

Io quando avevo il problema ho cambiato 2-3 pile e non ho perso nulla

Lascia un commento:

• mikvr72
    ha risposto

nuovo aggiornamento...sto ancora usando la batteria nonostante messaggio che mi compare da fine anno scorso...auto immatricolata a giugno 2016
    ma a cambiarla da soli c'è il rischio che si smemorizzi qualcosa? qualcuno ha avuto esperienze in tal senso?

Lascia un commento:

• fenjus77
    ha risposto

io dopo 3 anni ho ancora la pila originale sul telecomadno che uso tutti i giorni e non ho problemi. Io il telecomando lo uso parecchio perchè molto spesso apro e chiudo la macchina più volte al giorno e apro solo il portellone di dietro lasciando la macchina chiusa. Il problema è legato alla corrente che richiede il telecomando che molto spesso "scanna" le batterie. PEr questo devi utilizzare batterie toste. Se leggi i messaggi prima torvi indicazioni su quali sono le pile che hanno una corrente di spunto elevata. Difficilmente le pile che ti danno in concessionaria sono valide, Duracell non dovrebbero avere problemi ma luca suggeriva varta o altre marche. SE scorri i messaggi predcedenti trovi alcune informazioni. Anche ad un mio amico è successo questo. Dopo 3 anni messaggio di avviso e cambiata la pila al service con il risultato che gli è durata pochissimo tempo. L'unica sfiga di cambiarsi da soli le batterei è che devi essere veloce per evitare che siu perda la programmazione della sola parte chuiusura centralizzata, la programmazione del transponder per il blocco avviamento non si perde fortunatamente. A manuale dovrebbe essere presente una procedura inoltre per riprogrammare un telecomando sporgrammato sopo il cambio pila.

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Ok grazie, per adesso userò la seconda chiave e vediamo come va. Grazie ancora per l’interessamento

Lascia un commento:

• brusa69
    ha risposto

Tienilo d’occhio a me un telecomando consumava la batteria in una settimana. Me lo hanno cambiato entrambi , mi avevano detto che c’erano delle partite difettose.

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Ciao, ho letto la discussione in merito alle vostre esperienze con la pila del telecomando. A me è apparso il messaggio di sostituire la pila dopo circa 1 anno e mezzo di vita dell’auto, portata in concessionaria e sostituita, messaggio scomparso subito. Qualche giorno fa è riapparso ( di già!!?) e non sono riuscito più ad aprire l’auto, poi è scomparso da solo senza cambiare la pila ma è successo 2 volte che non riuscissi ad aprire l’auto e dopo un po’ di tentativi il telecomando si è acceso (led). Vorrei capire se è ancora la batteria (ma il messaggio non comprare più) oppure il telecomando che ha qualche problemino; al limite userò la seconda chiave. Grazie

- - - Aggiornato - - -

La mia è una golf 7 1.4 tsi 125 executive immatricolata 05/2017

Lascia un commento:

• lorenztr
    ha risposto

Anche a me è apparso il messaggio in queste settimane. Auto immatricolata 1 anno e 7 mesi fa.
    Prendo la chiave di scorta (usata forse 3 volte) e...appare lo stesso messaggio!
    Confrontando con quanto sopra riportato, ritengo che forse il sistema che monitora lo stato di carica della batteria sia tarato prudenzialmente e le basse temperature invernali ci mettano del loro.
    Comunque, data la semplicità dell'operazione e la facile reperibilità delle 2025, il problema non si pone.

Lascia un commento:

• brusa69
    ha risposto

Portati anche la chiave carica [emoji106] prima o poi...

Lascia un commento:

• mikvr72
    ha risposto

sono passati quasi due mesi da quando ha iniziato a darmi il messaggio, sto continuando a usare la pila vecchia e per adesso non da segnali di essere scarica..apre le porte che è un piacere...c'è solo il fastidio del messaggio che mi saluta ogni mattina

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Ma infatti non è ricaricabile . Adesso proveró i prox giorni con la seconda chiave e se
    non cambia niente la cambio

Lascia un commento:

• gstmnl
    ha risposto

Ma poi... come si dovrebbe ricaricare?
    30 secondi e la cambi, facilissimo

Lascia un commento:

• brusa69
    ha risposto

La pila non è ricaricabile... cambiala o fattela cambiare

Lascia un commento:

• VWGC BOT
    ha risposto

Ho
    preso la
    macchina 3 giorni fa ,la golf è usata e mi compare la scritta di cambio
    pila. Mi hanno detto che si deve ricaricare e se continua a mostrare
    il messaggio la devo cambiare. Ho un composition media. Comunque anche da 30 metri
    la macchina si apre.

Lascia un commento:

Sto operando...
X