annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire pila chiave

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve,
    sto notando un consumo eccessivo della batteria nella chiave auto golf 7 del 2015. La prima batteria è durata 3 anni. Adesso dal 2018 ho cambiato tre batterie.
    auto usata sempre nella stessa maniera. Anzi con la pandemia l'ho usata meno. Le batterie sostituite sono sempre Duracell .

Commenta

• Discussioni sulle batterie del telecomando ne trovi già
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• gianry ho unito la tua nuova discussione con l'esistente (grazie Enrico per il supporto).
        Mi raccomando, attenzione al Regolamento.
        QUI la mia Variant -

Commenta

• buonasera a tutti, stamattina si è scaricata la pila della chiave , golf 7.5 gti, però sostituendo la pila, comunque non funziona, non si accende nemmeno la lucina rossa, come mai ?

Commenta

• gstmnl
            gstmnl commenta
            Modifica di un commento
            Che batteria gli hai messo? Par impossibile eppure spesso si legge che con certe batterie par non andare. Solitamente con le varta non ci sono problemi. Fa una prova, mettigli la batteria del secondo telecomando e vedi se va

• RAFF996
            RAFF996 commenta
            Modifica di un commento
            Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
            Che batteria gli hai messo? Par impossibile eppure spesso si legge che con certe batterie par non andare. Solitamente con le varta non ci sono problemi. Fa una prova, mettigli la batteria del secondo telecomando e vedi se va
            ho messo duracell, ora ho ordinato Varta, vedo se va

• Che batteria gli hai messo? Par impossibile eppure spesso si legge che con certe batterie par non andare. Solitamente con le varta non ci sono problemi. Fa una prova, mettigli la batteria del secondo telecomando e vedi se va

Commenta

• Panasonic e si risolve tutto

Commenta

• mah, non credo dipenda dalla marca, io ho messo quella con il marchio di un supermercato e funziona perfettamente.

Commenta

Sto operando...
              X