annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lane assist after market. Possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ovviamente l’ha troncato!!!
    Nè tantomeno me lo fa modificare..
    Jamo hai pvt

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vincenzo111 Visualizza il messaggio
      Ovviamente l’ha troncato!!!
      Nè tantomeno me lo fa modificare..
      Jamo hai pvt

      Preciso per i lettori del forum: i pin 7 e 17 del CAN Gateway sono intercettabili anche nei pin del connettore nero T17d sito nel TIUL rispettivamente pin 13 (il 7) e 12 (il 17)

      Commenta


      • Per chi fosse interessato e sa il francese (con i sottotitoli di youtube qualcosa si capisce) qui potete trovare un video che parla del retrofit sul golf restyling

        Commenta


        • buonasera a tutti ho letto l'intero post, sapete il codice per la plastica che andrà sotto il vetro nuovo? le mie plastiche per la executive mi pare siano bianche e non nere o beige... ultima curiosità quando montano il vetro in centro non vw attaccato oltre al supporto c'è già il triangolino nero con i cavi marrone e bianco o in fase acquisto retrocamera ne va cercata una che lo abbia già?
          infine non ho le tempistiche per attendere la spedizione di aliexpress il cavo della kufatech va bene? vabbè metto un'altra domandina la differenza per la telecamera finale tra G L è solo cronologica?

          grazie a chi mi risponderà

          Commenta


          • per il codice della plastica mi devi spiegare meglio quale plastica e per quale auto.

            il "triangolino nero" è il riscaldatore della telecamera, con i fili bi/ma. è già installato nel parabrezza quando lo sostituiscono. non importa se il vetro è originale o meno, è identico.

            il cablaggio di kufatec va bene. è equivalente a standard di fabbrica.

            la differenza per la telecamera, più la lettera va avanti nell'alfabeto e più la telecamera ha un software recente. cmq anche uno precedente si può aggiornare, con appositi strumenti.

            Commenta


            • Grazie Davide, ho fatto la spesa stasera, per plastica intendevo la cover grigia grossa ho preso quella per me devo solo andare in vw perché su eBay non trovo i guscetti specchietto piccolini

              Commenta


              • Originariamente inviato da darkchina811 Visualizza il messaggio
                per il codice della plastica mi devi spiegare meglio quale plastica e per quale auto.

                il "triangolino nero" è il riscaldatore della telecamera, con i fili bi/ma. è già installato nel parabrezza quando lo sostituiscono. non importa se il vetro è originale o meno, è identico.

                il cablaggio di kufatec va bene. è equivalente a standard di fabbrica.

                la differenza per la telecamera, più la lettera va avanti nell'alfabeto e più la telecamera ha un software recente. cmq anche uno precedente si può aggiornare, con appositi strumenti.
                Davide una domanda, come ti dicevo mi manca da ordinare i cappucci dello specchietto, allora io la cover l'ho presa grigia perché ho la plafoniera grigia, ma lo specchietto fotocromatico senza cornice è nero, di che colore ordino il finale? nero o grigio?

                Commenta


                • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio

                  Davide una domanda, come ti dicevo mi manca da ordinare i cappucci dello specchietto, allora io la cover l'ho presa grigia perché ho la plafoniera grigia, ma lo specchietto fotocromatico senza cornice è nero, di che colore ordino il finale? nero o grigio?
                  Per i codici devi dire che modello di auto hai e che anno (es. VW Golf 7 2015)

                  Commenta


                  • Golf 7.5 2017 già my2018 executive con plafoniera grigia

                    come codici sto cercando questi ma li trovo solo neri anche in vw non esistono grigi magari
                    3G0858634 e 3G0858633

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
                      Golf 7.5 2017 già my2018 executive con plafoniera grigia

                      come codici sto cercando questi ma li trovo solo neri anche in vw non esistono grigi magari
                      3G0858634 e 3G0858633
                      I codici che ho per il restyling sono questi

                      5G0868437A (Y20 pearl grey, ZA2 shetland, 82V titan black) coperchio basso telecamera
                      3g0858633 (solo 82V titan black) coperchio sinistro
                      3g0858634 (solo 82V titan black) coperchio destro

                      ed uno di questi due (sono lo specchietto), la differenza tra i due non c'è scritta (controlla il tuo codice specchietto che non sia già uno di questi)
                      3g0857511AC (specchietto retrovisore, 9b9 satin black)
                      3g0857511AM (specchietto retrovisore, pzi shetland/satin black, sma satin black/pearl grey, 9b9 satin black)

                      Il pearl grey è un grigio chiaro, lo shetland non so, l'82V e il 9B9 sono neri.


                      p.s. non mi ero accorto che avevi il modello dell'auto nel riquadro a sinistra.

                      p.p.s. come non detto i cover laterali ci sono anche grigio chiaro sempre con codice Y20

                      Commenta


                      • Caspita qui diventa interessante, in conce mi dicono esistono solo neri, su aliexpress ci sono anche grigi però penso siano destinati a Passat... non mi resta che chiedere cosa avete voi montato in macchina anche se mi pare di aver capito che per la mia che non è gtd/gti la cover sia grigia e non nera ma la parte finale sia in ogni caso nera
                        Gironzolando in internet ho verificato a parte la gtd e gti come detto che hanno la plafoniera nera per la mia executive va messa la cover camera grigia e il finale attaccato allo specchietto nero, come lo specchietto che appunto è nero
                        Ultima modifica di lorenztr; 29/12/2020, 08:48.

                        Commenta


                        • 3G0 858 633/4 esistono:

                          82V titanium black
                          9B9 satin black
                          Y20 pearl grey
                          NX1 white st. tropez
                          RM5 storm grey

                          la Golf monta solo il nero, gli altri sono destinati ad altre auto. io guardo su ETKA, non su Aliexpress :P


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Ahaha ero andato per esclusione non avrei osato mettere in dubbio te grazie comunque

                            Commenta


                            • Ciao a tutti volevo chiedere a chi lo ha cambiato il codice del parabrezza riscaldato con supporto telecamera per line assist. Grazie in anticipo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabio1975 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti volevo chiedere a chi lo ha cambiato il codice del parabrezza riscaldato con supporto telecamera per line assist. Grazie in anticipo
                                - per quale auto, e con quale radar ACC (se presente)?
                                - per quale telecamera?


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta


                                • Ho un golf 7.5 highline senza acc e telecamera da acquistare

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da fabio1975 Visualizza il messaggio
                                    Ho un golf 7.5 highline senza acc e telecamera da acquistare
                                    5G0 845 011 AR NVB

                                    telecamera 3Q0 obbligatoria


                                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Su Google non trovo niente con il codice che hai scritto sei sicuro?

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da fabio1975 Visualizza il messaggio
                                        Su Google non trovo niente con il codice che hai scritto sei sicuro?
                                        molto sicuro...

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ETKA0002.jpg 
Visite: 441 
Dimensione: 101.0 KB 
ID: 1327899

                                        Commenta


                                        • Ok grazie mille scusa il dubbio. Per avere il line assist bisogna avere
                                          Parabrezza
                                          Telecamera
                                          Resistenza
                                          Cavi vari
                                          È tutto o serve altro?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X