annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensore Cinture di Sicurezza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensore Cinture di Sicurezza

    Ciao a tutti Ragazzi!

    A seguito della sanificazione della mia golf 7 mi sono accorto che, nonostante io abbia la cintura allacciata, il cigalio e la spia delle cintura di sicurezza continua a suonare ininterrottamente. Sembra quasi che il sensore di allaccio della cintura non funzioni piu.
    Secondo voi che è successo? Adesso che posso fare? C'è un modo per disattivare il sensore' in maniera autonoma?

    Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sensore Cinture di Sicurezza

    Ciao, per disattivarlo puoi farlo tramite VAG.
    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

    Commenta


    • #3
      Re: Sensore Cinture di Sicurezza

      Speriamo che con quella sanificazione non abbiano fatto altri danni... ma non sono assicurati?
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Sensore Cinture di Sicurezza

        Hai qualcosa sul sedile del passeggero ?
        a me è successo una cosa simile... mentre guidavo si accese il segnale di cintura slacciata, ma era solo causato da un peso che avevo appoggiato sul sedile del passeggero.

        Commenta


        • #5
          Re: Sensore Cinture di Sicurezza

          (Allestimento Business) Io invece, l'avviso sonoro non ce l'ho per niente! (per fortuna...)

          Commenta


          • #6
            salve, quando intendete vag cosa intendete ? che cebtralina di interfaccia consigliate ? scusate l' ignoranza ..

            Commenta

            Sto operando...
            X