annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cielo interno con macchie di umidità o perdite acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cielo interno con macchie di umidità o perdite acqua

Buongiorno,
    una 7.5 Rline con cielo interno nero, sistemando le valigie per le ferie mi sono accorto dopo 3 anni che la possiedo che c'è un alone verso il portellone biancastro lasciato quando la moquette si asciuga che per fortuna ho smacchiato.
    Dove potrebbe entrare l'acqua piovana o dall'autolavaggio assorbita dal tessuto del tettuccio che per capillarità risale fino a livello dell'antenna?
    Ho smontato le cover di plastica per accedere al cielo e il pannello non è per fortuna gonfiato.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Nessuno?

Commenta

Niente del genere.. mi pare anche strano che possa infiltrarsi acqua in quella zona a meno che tu non abbia il tettuccio apribile (se ho ben capito dove hai trovato la macchia).
      Che si sia bagnato in altra maniera? Ad esempio caricando qualcosa in macchina o lasciando qualche finestrino aperto sotto la pioggia? L'alone si sta ripresentando?

Commenta

Rilavata sabato e poco dopo non era per niente umido, devo verificare dopo un po' di tempo sotto un acquazzone
        Ultima modifica di lorenztr; 04/08/2022, 16:57. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

Commenta

Alzeta_AT hai già escluso che abbia a che fare con il liquido tergicristalli inviato al tergilunotto?

In ogni caso, una foto potrebbe essere d'aiuto .
          QUI la mia Variant -

Commenta

Non mancherò appena riesco col flash posto una foto
            Ultima modifica di lorenztr; 05/08/2022, 09:24. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO POST

Commenta

Senza foto si fa poco.
              Ciò detto occhio, perchè il rischio di "scollare" il cielo (o imperiale), bagnandolo/lavandolo, non è poi così remoto.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

Commenta

Sto operando...
              X