annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione Tasto Mode Golf 7,5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Inutile sul manuale!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      ok non Sapevo

      Commenta


      • #23
        parere personale. Ho fatto di tutto, contattato 1500 concessionari per farlo (perchè a detta loro è un optional che possono anche installarti loro)
        Ma tutte le volte, non chiedermi perchè, il mio numero di telaio cadeva tra quelli che non avevano la possibilità di installarlo...
        Prima di comprare fare disfare, hai controllato che il tuo vin sia abilitato al funzionamento del tasto?

        E quoto PaoloAlberto, quel tastino è inutile sul manuale... solo con sospensioni elettroniche e dsg fa qualcosa..
        Perchè sul manuale al più ti cambia la risposta del pedale gas alla sua pressione e probabilmente irrigidisce un filo lo sterzo.. Tanto vale che codifichil il pedale gas su Audi ​​​​​​​

        Commenta


        • #24
          Ragazzi ma secondo voi ha senso installarlo su un gti dsg senza dcc? La modalità eco, quando non voglio fare il matto, mi farebbe davvero risparmiare qualcosa?

          Commenta


          • #25
            Fra ti fa risparmiare solo
            il tuo piede!!!
            su un gti dsg perché no!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #26
              Se per i consumi è la stessa cosa, non ha molto senso.. la modalità sport invece la renderebbe più performante?

              Commenta


              • #27
                Fra certo
                PaoloAlberto

                Commenta

                Sto operando...
                X