annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione Tasto Mode Golf 7,5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione Tasto Mode Golf 7,5

    Buongiorno Ragazzi ho acquistato i tasti aggiuntivi compreso il cablaggio quelli intorno al cambio dato che la mia Golf 7.5 2.0 Tdi del Agosto 2019 non aveva nella mia versione ho trovavo solo a sinistra il tasto start e stop e a destra il tasto per disattivare i sensori di parcheggio.
    volevo sapere se qualcuno gli ha già montati e se ha lo schema di montaggio almeno del tasto Mode grazie
    File allegati

  • #2
    ciaoooo
    oltre a montarli e a collegarli.... suppongo che vada (tasto sport) attivato!!!!!!!!! poi non so se la tua lo supporta!
    di sicuro quest o up-grade lo possono fare GTI-GTD
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, comunque lo visto attivare da *** in internet c'è un video che lo attivano su una Golf 7 1.6 TDI e viene venduto anche da KUFATEC e li danno i pulsanti i cavi e le istruzioni di montaggio.
      sicuramente dopo va attivato con una stinga di comando devo vedere se OBDeleven è compresa la funzione se no mi devo rivolgere a qualcuno che ha VCDS o ODIN.
      Ultima modifica di mc0676; 16/05/2022, 16:38.

      Commenta


      • #4
        per me devi rivolgerti a qualcuno di sicuro......
        tienici aggiornati se ti va.......
        scusa la domanda E LA SINCERITA' ma che ti serve se non hai un GTI??????? LO TROVO INUTILE.......
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Roberto64 Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta, comunque lo visto attivare da *** in internet c'è un video che lo attivano su una Golf 7 1.6 TDI e viene venduto anche da KUFATEC e li danno i pulsanti i cavi e le istruzioni di montaggio.
          sicuramente dopo va attivato con una stinga di comando devo vedere se OBDeleven è compresa la funzione se no mi devo rivolgere a qualcuno che ha VCDS o ODIN.
          Con OBD11, o VCDS non ci fai nulla

          Serve odis con account online e codice svm per lo swap

          Premesse, l'auto deve avere tutto originale (01 ecu motore, 5F mib2, 09 BCM, 19 gateway)
          Ultima modifica di lorenztr; 16/05/2022, 16:46.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Dite che il tutto il gruppo non c'è nessuno che ha fatto quello che voglio fare io?

            Commenta


            • #7
              Su un 2.0tdi penso di no….
              su GTI 7 con DSG ne conosco…. Comunque gli e’ stato attivato lo stesso.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Dimenticavo di dire che la mia Golf è una R linee 2.0 TDI 150 CV DSG NAVI Full Led frecce dinamiche con l'Active info Display e Disceveri Media Schermo Touch 8 Clima automatico console ricarica wireless è abbastanza accessoriata ma manca qualcosa ma dato che lo comprata usata di 6 mesi era cosi


                Commenta


                • #9
                  Roberto64 l'unico consiglio che posso darti è di sentire i ragazzi che hai menzionato nei tuoi post precedenti.
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    Io l'avevo fatto attivare in concessionario postbacquisto...180euro iva inclusa.
                    Come dice Danilo78 con vcds o obd11 non ci fai nulla..come non attiverai il performance monitor o comandi vocali.
                    Devi rivolgerti o in concessionario o a chi lo fa di mestiere


                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      mattedanex io i vocali e car-play da NAVISERVICE
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Ma potrebbe anche darsi che naviservice faccia anche questo tipo di attivazioni..


                        Edit ho controllato...naviservice lo fa un esempio : https://www.naviservice.it/set-selez...asto-mode-544/

                        bisognerebbe contattarli spiegando di avere già il ricambio e vedere che prezzo ti fanno.. sono sponsor di questo forum

                        Commenta


                        • #13
                          Linuzzo bravissimi ma sicuramente bisogna andare da loro!!!!! e di strada ce ne!!!! e poi i loro servizi non sono cheap... SONO i migliori!!!!
                          io quando ho fatto fare sia car-play che conversione del mib2 a mib2.5+AID gli ho pagato la trasferta.... perché non volevo sbattimenti!
                          non me ne volere ma gia' uno che prende i ricambi da solo e poi vuole farseli montare....non penso sia disposto a spendere parecchio sia di strada che di attivazione!!!!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie provo sentirli dato che ho anche la acc da attivare facciofare un preventivo per tutte le attivaziini

                            Commenta


                            • #15
                              I pulsanti e cablaggio li ho presi su AliExpres ricambi originali anche i tasti acc al volante in wv solo per il kit tasti al volante più profilo mi avevano chiesto più di €1000 io il tutto avrò speso €143 adesso posso spendere per le attivazioni

                              Commenta


                              • #16
                                PaoloAlberto vabbè se deve fare più di una cosa,il viaggio vale la spesa... ovvio non solo per il tasto mode. leggo varese (che poi può essere anche provincia) ci sono 250 km fattibile dai.

                                Roberto64 Si prova a sentirli, visto che devi fare più operazioni magari ti conviene

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da Roberto64 Visualizza il messaggio
                                  I pulsanti e cablaggio li ho presi su AliExpres ricambi originali anche i tasti acc al volante in wv solo per il kit tasti al volante più profilo mi avevano chiesto più di €1000 io il tutto avrò speso €143 adesso posso spendere per le attivazioni
                                  bravo allora vai e spendili!!!!!!!! A CUOR LEGGERO
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                    per me devi rivolgerti a qualcuno di sicuro......
                                    tienici aggiornati se ti va.......
                                    scusa la domanda E LA SINCERITA' ma che ti serve se non hai un GTI??????? LO TROVO INUTILE.......
                                    Se dobbiamo dirla tutta, a prescindere dal modello, anche su un GTI manuale è inutile
                                    Il massimo ce l'hai con DSG, DCC e sport&sound packet
                                    Appena metti in sport il profilo, sospensioni e sterzo si irrigidiscono, il dsg si mette in sport e il sound dello scarico cambia
                                    Ultima modifica di erry86; 18/05/2022, 12:42.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Danilo78 come non quotarti!!!!
                                      per me era stato un opt inrinunciabile!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Meno male che ho gia' tutto su'...
                                        File allegati

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X