annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Materiale tessuto sedile Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Materiale tessuto sedile Golf 7

    Ciao amici,
    qualche giorno fa purtroppo ho bucato il sedile passeggero della mia Golf 7 del 2016.
    A Parma non si trovano grandi riparatori quindi pensavo di cambiare tutto il sedile, guardando la foto qualcuno saprebbe dirmi
    se questo tipo di tessuto ha un nome particolare? Non riesco a trovarlo.

    Grazie a tutti un caro saluto,
    Tommaso
    File allegati

  • #2
    Scusa non avete un tappezziere
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      In concessionaria, puoi ordinare solo la seduta come ricambio, il costo è elevato, ma è la soluzione più veloce

      Commenta


      • #4
        Oppure ti trovi un sedile usato ma metti un preventivo che possa avere un tono dei colori diverso...ovviamente il sole incide come in tutti i tessuti

        Commenta


        • #5
          Da Parma forse non è subito dietro all'angolo ma se vuoi un lavoro ben fatto puoi valutare questa azienda a Ferrara.



          Feci sostituire lo scorso anno il cielo della mia auto che si era scollato e feci rifare i fianchetti usurati del sedile lato guida.

          Commenta


          • #6
            Sinceramente direi che non è un danno tale da cambiare il sedile.
            Probabilmente risulterebbe meno laborioso e dispendioso trovare un tappezziere, anche nelle città limitrofe, piuttosto che un sedile nuovo o usato.

            Commenta


            • #7
              Esatto, un tappezziere in gamba risolve tutto con una minima spesa.

              Commenta

              Sto operando...
              X