annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Volante con paddle DSG aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, i tasti cambiano ovviamente, l'unica prova da fare, ma richiede una discreta manualità, è controllare se le schede elettriche interne sono compatibili, ma è un test.

    Commenta


    • E un auto di importazione? In Italia le versioni R line avevano il volante che vuoi montare ora...

      Commenta


      • Ciao a tutti, sono molto interessato a questa discussione in quanto vorrei cambiare anche io il volante per metterlo con paddle (e con i comandi). Al momento il mio volante NON ha neanche i comandi quindi a quanto ho capito in base al modello di gateway bisogna sostituire anche quello se modello Low. Non ho ancora potuto effettuare la lettura del mio gateway quindi magari questa domanda è inutile perchè se sono fortunato non ho bisogno di cambiarlo, però nel caso in cui dovessi cambiarlo come si effettua poi la codifica del nuovo gateway con VCDS? Ripeto magari non ne ho bisogno però è proprio una procedura che mi incuriosisce in quanto sto entrando ora in questo mondo e sono stato da sempre uno smanettone. Inoltre ho letto in giro che bisogna effettuare lo sblocco del componente tramite ODIS, è una procedura da effettuare anche in questo caso o si fa quando si cambiando altre componenti? Grazie a tutti in anticipo

        Commenta


        • Qualcuno mi può aiutare a capire se è necessario sostituire la centralina di sterzo per montare il volante con i comandi? La mia gateway è modello HIGH

          Commenta

          Sto operando...
          X