annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità dubbia interni Golf 7.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualità dubbia interni Golf 7.5

    Buonasera a tutti, scrivo per condividere la mia esperienza con la mia Golf 7.5 Tgi immatricolata nel novembre del 2017. Premetto che sono molto soddisfatto dell'auto nel complesso ma allo stesso tempo sono molto deluso dalla qualità degli interni i quali nell'ultimo mese hanno mostrato qualche segno di cedimento.
    Elenco le parti da sostituire che si sono rotte praticamente tutte insieme, con lo scopo di sapere se qualche altro golfista ha avuto gli stessi problemi e se questi siano congeniti o sono solo sfortunato.
    -Bocchetta aria anteriore destra ( il sistema per deviare l'aria mi è rimasto in mano)
    -Bocchetta aria anteriore sinistra (stesso problema a distanza di due giorni)
    - Pulsantiera tergicristalli conducente ( tasti anteriori non funzionanti)
    -sistema regolazione specchietti ( la rotella è fuoriuscita completamente)
    - tasto hold assist( funzionante ma crepato al centro)
    Mi sento inoltre di precisare che sono abbastanza delicato nell'utilizzo di questi strumenti e non li ho mai "maltrattati".
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  • #2
    Ma l'hai presa nuova o usata? Comunque qualche caso di bocchetta l'ho letto nel forum per la mkVII ma per gli altri non mi sembra proprio... in tutti casi consolati non sono cifre folli e puoi sistemarle un pò alla volta

    Del tasto dell'hold assist crepato ho la sensazione che ci sia caduto qualcosa sopra e per via della rotella quante volte la usi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Presa usata circa un anno fa, ho sostituito quasi tutto con molto poco, però sono rimasto un po’ perplesso

      Commenta


      • #4
        Allora chi l'aveva prima ne aveva poca cura...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Strano però tutto insieme….
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Questa è la cosa che più mi ha colpito. Obsolescenza programmata svizzera

            Commenta


            • #7
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Probabilmente dipenderà dal modo e dall'entità dell'uso di dette componenti, ma nel mio caso (MK7 del 2017) sono rimaste praticamente nuove e mi paiono pure componenti solide e ben fatte, soprattutto considerando la categoria d'auto di cui trattasi ...

                O dipenderà da eventi sfortunati, ma ritrovarsi con tutta questa roba danneggiata, anche contemporaneamente in qualche caso ... bah

                Sarebbe interessante sapere come si sarebbero comportate Peugeot, Renault o Fiat di pari categoria !

                Commenta


                • #9
                  La mia gti performance 2016
                  tutto in ordine…. Ma non vorrei tirarmela…
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    sostituendo la pulsantiera lato guidatore ho visto come questa è fatta al suo interno ( si è aperta in due mentre la smontavo) e devo dire che la qualità non è proprio superba, il sistema che permette al tasto di risalire una volta pigiato è una sorta di molla molto fragile che io ho trovato ovviamente spezzata. Essendo un componente soggetto ad usura penso che avrebbero potuto progettarla un pò più solida.
                    Vengo da una golf 5 dove tolto il famoso problema dello "spellamento" non ho mai avuto alcun problema con nessun comando, calcolando un utilizzo non proprio attento.

                    Commenta


                    • #11
                      Ospite Io posso dirti che di Golf 7 ne ho avute, con l'attuale, 5 (tra personali e a noleggio)...L'ultima l'ho acquistata anche usata di 5 anni con 160000 km....e che devo dire, funziona tutto alla grande con lo stesso feedback dei comandi come quando nuova. O sei stato sfortunato...o chi l'ha avuta prima di te...ne ha fatto un suo personale oggetto di tortura..

                      Commenta


                      • #12
                        Forse sfogava la sua rabbia con la povera Golf anche se il resto risulta, scongiuri permettendo, in ottimo stato.

                        Commenta


                        • #13
                          *********************Messaggio Editato dalla Moderazione per tentata vendita non autorizzata al di fuori dell'Area Sponsor******************
                          Ultima modifica di Randal; 30/07/2021, 18:55.

                          Commenta


                          • #14
                            Problema risolto... Golf rubata.

                            Commenta


                            • #15
                              Mi dispiace, spero che venga prontamente ritrovata o che almeno ci sia una polizza furto.
                              Che roba incredibile.
                              QUI la mia Variant -

                              Commenta


                              • #16
                                Io un auto rubata preferisco non venga più trovata. Mi farebbe senso riusarla dopo il furto .

                                Commenta


                                • #17
                                  Mi dispiace Pietro ma appoggio il pensiero di Luigi, sempre che ci sia una copertura assicurativa sul furto perché altrimenti meglio ritrovarla .
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X