annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smontaggio cassetto portaoggetti lato passeggero golf VII

    Buongiorno, ho una golf 7 VARIANT e mi hanno montato in un officina after market un decoder tv dietro al cassetto lato passeggero e ora avrei bisogno di modificare il cablaggio per collegarlo a un altro monitor, avrei quindi bisogno di sapere se esistono istruzioni/tutorial per lo smontaggio del cassetto. Grazie mille.

  • #2
    Ciao Ospite ,
    siccome in quella posizione si trova anche il filtro aria abitacolo, trovi le istruzioni di smontaggio nella relativa discussione:
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ro+antipolline.

    Siccome mi incuriosiscono le modifiche che stai facendo, e la questione smontaggio è già esplicata, che ne dici se modifico il titolo collegandolo all'installazione di decoder e monitor tv?
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      ok va bene modifica pure il titolo. Io ho montato 2 monitor poggiatesta con cablaggio che passa nella stoffa del sedile e da sotto entra nella console centrale e arriva davanti dietro al cassetto che devo capire come si smonta e dove si allaccia all'impianto elettrico e tramite RCA al decoder TV (anch'esso collegato ovviamente all'impianto elettrico sotto chiave) che ha 2 antenne, una sul parabrezza e una sul vetro laterale del portabagagli

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mpredari Visualizza il messaggio
        Buongiorno, ho una golf 7 VARIANT e mi hanno montato in un officina after market un decoder tv dietro al cassetto lato passeggero e ora avrei bisogno di modificare il cablaggio per collegarlo a un altro monitor, avrei quindi bisogno di sapere se esistono istruzioni/tutorial per lo smontaggio del cassetto. Grazie mille.
        Segui nell'ordine le istruzioni indicate nei tre file allegati (001, 002 e 003).
        File allegati

        Commenta


        • #5
          Ospite ... Allora, l'hai smontato sto cassetto? Ti sono state utili le informazioni che ti abbiamo dato?

          Commenta


          • #6
            le info mi sino state utili grazie.... anche se non sono ancora riuscito a smontarlo del tutto.... ovvero stavo impazzendo a capire perchè nonostante avessi tolto le viti e gli incastri non venisse via e ora ho capito, c'è la vite 10 nella figura da svitare ed è dietro a una plastica centrale che è molto dura da togliere e pensavo non servisse per cui non ho forzato più di tanto, invece è fondamentale toglierla e svitare la vite... domani riproverò a vedere come disincastrarla. Ora è parzialmente smontato ma non arrivo a tutto il cablaggio dietro al decoder, gli devo mettere semplicemente un cavo Y RCA AV per mandare il segnale tv a entrambi i monitor posteriori e non solo a uno come ora

            Commenta


            • #7
              Buongiorno,
              ho acquistato una golf 7 usata e credo non abbiano cambiato il filtro abitacolo.
              Ho visto vari tutorial, ma non riesco ad aprire il portaoggetti...i fermi laterali verdi dello schema mi sembrano molto duri e non vorrei rompere qualcosa...in un video sembra che una volta alzati si sbloccano da soli
              Potete darmi una mano?
              Grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X