annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci vano piedi Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci vano piedi Golf VII

    Buonasera, è da poco che scrivo ma da molto che vi seguo.
    Oggi mi trovo qui a scrivere questo topic in quanto ho un piccolo problema con la mia Golf e non ho trovato guide/soluzioni al medesimo problema.
    La ma auto è sprovvista di luci nel vano piedi, quindi siccome mi piacevano ho deciso di acquistarle aftermarket. Oggi ho installato i led con le relative plafoniere, ho passato il cablaggio e ho collegato il negativo. Il mio problema riguarda il collegamento del postivo ( premetto che mi basta che le luci si accendono e spengono insieme ai fari, non ho bisogno di collegare e comandarle dal display dell'auto). Il problema è che non so dove poter collegare il positivo in modo tale che i led vano piedi si accendano insieme ai fari. Ho provato a ricavare il positivo dall'interruttore per accendere i fari e in effetti funziona ovvero se accendo i fari accendino i led e se spengo i fari si spengono i led, il problema nasce nel momento in cui spengo l'auto con l'interruttore dei fari su on perché anche se tolgo la chiave i fari si spengono ma i LED no.
    Quindi chiedo a voi più esperti dove posso ricavare un positivo che mi funzioni esattamente come i fari?
    grazie a tutti voi

  • #2
    Ciao Joker, il positivo va messo nel pin 72 della bcm connettore c, poi va codificato il tutto. Una volta effettuato il tutto potrai regolare l'intensità dalla radio.

    Commenta

    Sto operando...
    X