annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elettrauto milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elettrauto milano

    Buon giorno a tutti,
    Gentilmente qualcuno di voi saprebbe indicarmi un elettrauto o golfista esperto che esegue lavori tipo "ambient light" o luci di cortesia sugli specchietti retrovisori, posseggo una golf 7 del2013 e mi piacerebbe fare alcuni lavori aftermarket ma sinceramente non saprei proprio da dove iniziare....
    Mille grazie....
    Marco

  • #2
    Ciao
    mi dispiace ma elettrauti che fanno queste cose la vedo dura....
    poi su Milano.....
    c’è naviservice ma sono molto lontani....
    poi bisognerebbe capire se la tua supporta queste modifiche....
    e la butto lì comprarti il cavo Vag e farlo tu da solo???
    o l’obd11????
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      Prima di tuttograzie mille per la risposta, naviservice lo conosco ma come appunto dicevi è lontanissimo con prezzi esorbitanti, potri anche comprarmi il vag...è che sono troppo impedito x lavori manuali, ci vorrebbe qualche appassionato che fa questi lavori...chiaramente pagando...vedi già che mi dici se supporta queste modifiche..supporta che cosa??? Non possono farlo tutti?? Premetto che la mia golf 7 ha solo composition media..niente comandi al volante ecc...era in pronta consegna ne avevo bisogno...ho1.2...e mi trovo benissimo...miei amici che possiedono il 130 cv benzina si lamentano tutti x i consumi...la verità sta in mezzo...se per caso ti venisse in mente qualcuno che facesse sti lavori.....grazie mille
      Marco

      Commenta

      Sto operando...
      X