annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pellicola cdb e contachilometri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pellicola cdb e contachilometri

    Ciao a tutti oggi girando su internet ho trovato queste pellicole.
    Le avevo cercate tempo fa senza averle mai trovate ed eccole spuntare su aliexpress! Ho un pò paura siano una cinesata ma secondo voi si riuscirà a montarle senza creare bolle/aloni? Sarei intenzionato a prenderle anche perchè sono estremamente delicati quei diamine di plexiglass! Sicuramente le pellicole si rigano meno
    ecco il link http://www.aliexpress.com/item/Free-...015598015.html

    ed ecco le foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.PNG 
Visite: 1 
Dimensione: 300.4 KB 
ID: 1276870

    che ne dite li butto sti 4 euri?

  • #2
    Re: Pellicola cdb e contachilometri

    Io le prenderei, usando un panno morbidissimo per rimuovere la polvere si è graffiato lo stesso.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Pellicola cdb e contachilometri

      Pure il mio diamine si vedono diversi swirls quando il sole picchia e quando lo pulisco uso sempre prima aria compressa per levare la polvere e poi passo un panno in microfibra stando leggerissimo eppure è un millerighe.. il materiale è qualcosa di scandaloso!
      Comunque le ho ordinate, arriveranno per natale ahaha però speriamo vadino bene

      Commenta


      • #4
        Re: Pellicola cdb e contachilometri

        Si ok metti la pellicola, poi la pulisci e ti si graffia la pellicola, stai anni fino a che non cambi macchina a vedere la pellicola graffiata, poi la vendi e il nuovo proprietario la leva e si ritrova um bel cruscotto nuovo nuovo...
        Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

        Commenta


        • #5
          Re: Pellicola cdb e contachilometri

          Io con le pellicole cinesi ho chiuso.
          Le misi sul mio vecchio Galaxy Nexus e mi lasciarono giù tracce di colla che non sono più riuscito a rimuovere. Nemmeno con alcool puro

          Commenta


          • #6
            Re: Pellicola cdb e contachilometri

            Io le ho messe sulla radio l ho gia cambiata 2 volte e ha fatto il suo egregio dovere.. penso che la pellicola sia meno delicata della plastica del tacho.. vedrò quando arriveranno

            Commenta


            • #7
              Re: Pellicola cdb e contachilometri

              Io onestamente non vedo il motivo di mettere queste pellicole.
              Prima di tutto l'installazione senza creare bolle la vedo alquanto difficoltosa... e poi mica il tachimetro o il display sono touch.
              Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole


              white club
              TESSERA N° 277
              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

              Commenta


              • #8
                Re: Pellicola cdb e contachilometri

                Ma non è perché è touch, forse sono solo io l'unico sfortunato col vetro iper delicato perché a guardarlo si riga se il vostro a pulirlo non si è rigato vado in vw e me lo faccio sostituire perché il mio allora è sicuramente difettato..

                Commenta


                • #9
                  Oddio non credo che per un graffio ti cambiano il tutto. Io ho graffi sul parabrezza chiaramente dovute alle spazzole (che pulisco maniacalmente e non uso se non in casi di temporale) la scusa del granello di terra o polvere è sempre pronta, aggiungendo che sono l'unico che si lamenta. Ti potrebbero dire uguale. Anche io ho graffi e uso compressore e panni super delicati, eppure ci sono graffi.

                  Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pellicola cdb e contachilometri

                    E allora non mi pare inutile se si potesse mettere una pellicola in maniera da non rigare sempre il vetrino

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Pellicola cdb e contachilometri

                      Io infatti la metterei.

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Pellicola cdb e contachilometri

                        Io l'ho acquistata e dovrebbe essere anche arrivata, lunedì la vado a ritirare in posta. Anche io ho quelle Righette che non riesco a sopportare. L'applicazione deve essere piuttosto difficoltosa, stavo pensando se applicarla con un velo di acqua ma secondo voi è rischioso ??? Altrimenti bisogna mettersi li e pulire alla perfezione....

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Pellicola cdb e contachilometri

                          Secondo me vista l'ubicazione applicarle sui dischi della strumentazione e fare un lavoro ben fatto, è abbastanza complicato. Io al momento non l'ho messa da nessuna parte, nemmeno sullo schermo del navi, ad essere onesto non l'ho mai utilizzata sulle auto precedenti, il mio parere è che con le dovute precauzioni se ne possa tranquillamente fare a meno.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Pellicola cdb e contachilometri

                            Fra1971 concordo pienamente con te !!! Però prevenire è meglio che curare (se si dice così)....

                            Commenta


                            • #15
                              Sono d'accordo con te e come concetto vale sempre, comunque ad oggi dopo quasi un anno di possesso dell'auto, i miei dischi strumentazione sono messi più che bene ugualmente anche senza pellicola di protezione. [emoji6]

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Pellicola cdb e contachilometri

                                Credo che applicare la pellicola sui dischi di plastica della strumentazione sia molto difficile, come già rilevato da Fra1971... io però l'ho messa sul display del Composition Media e ne sono soddisfatto, è la superficie liscia che si tocca più spesso e secondo me è bene proteggerla e prevenire quegli eventuali graffietti che poi sarebbero sempre sotto gli occhi ogni volta che si sale in auto...
                                Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                Commenta


                                • #17
                                  Hai fatto comunque bene a metterla, ma secondo me il display dell'infotainment non è poi così delicato, basta pulirlo con un panno in micrifibra appena umido (acqua), senza chiaramente fregare come dei pazzi. Sulla 6 avevo il navi ho sempre pulito in quel modo e quando l'ho venduta era intonso [emoji6]

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X