annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione sportello vano portaoggetti lato passeggero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione sportello vano portaoggetti lato passeggero

    Ciao a tutti,
    premesso che ho fatto una bella ricerca e mi sono spulciato tutto il forum, non ho trovato quello che sto per chiedervi.

    Siccome ho lo sportello del portaoggetti lato passeggero con molte righe (maledetto zainetto di mia moglie), sto cercando un ricambio valido e ne trovo diversi (onestamente anche tenuti molto male) ma sono tutti completi ovvero tutto il vano portaoggetti. Ho già visto la guida per smontarlo e rimontarlo, c'è da penare un pò considerato anche il lettore Cd e i connettori vari.

    Mi chiedevo se fosse possibile cambiare solo lo sportello. Se trovo un ricambio in buono stato vorrei provare a sostituire solo quello.

    Sapete dirmi se è una cosa fattibile? Qualcuno ha provato a rimuovere solo quello oppure devo davvero smontare tutto e cambiare tutto il blocco (compreso di copertura tunnel ecc?)

    Grazie!

  • #2
    si cambia solo lo sportello con relativi bracci e non è difficile

    Commenta


    • #3
      gianry mi dai una bella notizia. E' un'operazione complicata o posso riuscirci da solo? Sai come si sgancia in particolare? Sul manuale parla sempre e solo di rimuovere tutto il blocco e non solo lo sportello.

      Grazie!

      Commenta


      • #4
        Prendi il ricambio alla VW e poi vedrai . Sono poche viti

        Commenta


        • #5
          Viti?
          in teoria si sgancia in alto e poi ci sono i ganci sotto che non dovrebbero essere fissati da viti, l’unica é quella della serratura.
          Il ricambio arriva mercoledì... speriamo...

          Commenta

          Sto operando...
          X