annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prodotti per plastiche cruscotti (cassetto portaoggetti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prodotti per plastiche cruscotti (cassetto portaoggetti)

    Ciao a tutti,

    Premessa
    di recente ho portato l'auto in carrozzeria per sistemare alcuni danni per atti vandalici.

    Alla riconsegna ho notato che è stato fatto un piccolo danno sul cassetto portaoggetti lato passeggero, come un piccolo puntino bianco da bruciatura di sigaretta o simile, più concentrato in un punto e poi un po' sfumato intorno (circa 2 cm).

    Siccome sono anche risultati 8 km in più rispetto alla consegna e ho la certezza tramite app VW che l'auto è stata utilizzata in modo improprio (3 km/l) e senza mia autorizzazione, vorrei evitare di riportargliela per questo.

    Quindi..
    ci sono prodotti per plastiche cruscotti (plastica dura del cassetto portaoggetti) adatti per questo?

    Ho caricato la foto negli allegati, in alto a sinistra si vede un po’.. rende comunque meno in foto.
    File allegati
    Ultima modifica di Fitz; 05/07/2020, 09:39.
    Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

  • #2
    Foto sempre, ma prdotti miracolosi NESSUNO
    Ultima modifica di SaMaBa; 05/07/2020, 19:10.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #3
      SaMaBa immagino chiaramente.. la carrozzeria si è offerta di sistemarlo con uno spray che si applica e va fatto asciugare e richiede l’auto per mezza giornata scarsa (gratuitamente ovviamente).

      Ho caricato la foto, rende comunque meno che dal vivo.
      Ho passato la zona con un panno e un po’ di detergente per plastiche interne (ho quello di VW) ed è migliorato rispetto all’inizio.. quando è umida la zona non si vede niente, appena torna asciutta un po’ si..
      Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

      Commenta


      • #4
        Se è gratis prova... per me non risolve, ma sono pessimista (nel senso che sono con S. Tommaso: se non vedo non credo).
        Alla disperata se sta cosa ti da fastidio cambi il pannello.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta


        • #5
          Si tratta di un danno minimo, un puntino di pochi cm che però è chiaro su pannello scuro e che non è stato fatto da me.
          Non so quanto possa costare il pannello ma sicuramente dovrebbe essere a spese loro.. ad ogni modo preferirei non metterci mano quindi per il momento magari lo tengo così, vedo se riesco ancora a migliorare la situazione con qualche spray per plastiche interne. Grazie
          Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

          Commenta


          • #6
            per quel tipo di strisci che rovinano la plastica, io uso i pennarelli di mio figlio che ne ha un centinaio, con calma faccio piccole prove fino a che lo mimetizzo bene, inizia col grigio chiaro e se trovi il grigio giusto non si nota più niente.
            1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

            Commenta


            • #7
              tizio provo a vedere se ho qualcosa in giro.. grazie!
              Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

              Commenta


              • #8
                Certo che sono stati molto professionali in questa carrozzeria a farsi un giro sulla tua auto senza autorizzazione! Che fastidio queste cose

                Visto che si sono offerti di sistemarlo con questo spray gratuitamente, perché non fare un tentativo?
                Certo è che gli chiederei prima delucidazioni sul prodotto miracoloso che hanno intenzione di usare e mi raccomanderei che non voglio assolutamente un risultato estetico diverso da come si presentava in origine.
                Se hanno riconosciuto il danno, devono sistemarlo a spese loro. La macchia si trova oltretutto in un punto abbastanza esposto ed evidente e per quanto possa essere un difetto minimo, l'auto è stata portata in una carrozzeria per essere sistemata, non è tollerabile che subisca danni, all'interno per giunta.

                Commenta


                • #9
                  Giuseppe89 professionali nel lavoro di carrozzeria ma per niente professionali su questo dettaglio non da poco.

                  Si tratta di un puntino di 1-2 cm che si vede bene solo con luce diretta, evito volentieri di riportargliela mezza giornata, anche se gratuitamente, rischiando magari di creare ulteriori danni nel tentativo di sistemarlo.
                  Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - White Silver

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X