annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Alimentazione led interni after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alimentazione led interni after market

    Ciao a tutti,
    vorrei installare dei led all'interno della mia golf 7. Ho acquistato dei led che vanno alimentati con la 12V da accendisigari, però vorrei fare non avere l'accendisigari occupato.
    Vorrei anche collegarli in modo che si accendano quando accendo le luci esterne e quindi si attivano le luci ambiente.. ho probato a guardare la zona fusibili, ma è solamente alimentata in maniera fissa o sottochiave, mentre le luci ambiente rimangono attive finchè la chiave non viene estratta.
    Avete dei consigli da dove prendere l'alimentazione con questa modalità?
    Grazie mille in anticipo.

    P.s: ho visto su internet dei "piggy back" che sono dei "sdoppiatori di fusibili" che però mi andrebbero ad alimentare in maniera fissa o sottochiave e non nella modalità che dicevo pocanzi.

  • #2
    Devo prendere l'alimentazione con il rubacorrente o leggi la discussione sul montaggio delle luci ingombro https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-codifica-oem
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ciao Ospite , ho modificato il titolo per identificare meglio l'argomento trattato.
      L'indicazione di IceMatrix va già al punto, mi pare che di solito si utilizzi questo stratagemma per sincronizzare l'accensione delle luci di nuova installazione con quelle già presenti in origine.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Devo prendere l'alimentazione con il rubacorrente o leggi la discussione sul montaggio delle luci ingombro https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...n-codifica-oem
        Ma prenderla con il rubacorrente da dove?
        ​​​​​

        Commenta


        • #5
          Leggi la discussione che ti ho elencato
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            Leggi la discussione che ti ho elencato
            Ho letto la discussione, ma li parlano solamente di come farli accendere all'apertura dello sportello.. e non ho capito bene ma dovrei necessariamente smontare lo sportello?

            Per quanto riguarda l'accensione in sincro a quando accendo le abbaglianti (e quindi quando si accendono tutte le altre illuminazioni interne) dove dovrei prendere l'alimentazione?

            Commenta


            • #7
              Scusa prova a leggere questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...174#post789174
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                letta, ma tutti vanno a rifarsi dalla portiera.. non c'è qualche altre zona da cui posso intercettare queste alimentazioni?

                Commenta


                • #9
                  Non saprei dirti ci vorrebbero gli spaccati o sapere la centralina che li gestisce e io purtroppo non lo so
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X