annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info cassetti sotto i sedili !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Info cassetti sotto i sedili !

    I due cassetti e lo stemmino, solo di materiale, sono 217 euro, civilmente parlando....
    G7.5 DADA

    Commenta


    • Re: Info cassetti sotto i sedili !

      Infatti io ho fatto riferimento a soluzione parziale...poi non è detto che la soluzione proposta a me, debba andare bene a tutti, ci mancherebbe.
      La cosa migliore, sarebbe stato di trovare i cassetti sotto i sedili o di farseli mettere da concessionaria dopo l'acquisto senza pagare nulla. Non essendo possibile nessuna di queste cose nel mio caso, mi è andata bene la soluzione propostami.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Info cassetti sotto i sedili !

        Sono in attesa di una Sport ordinata a marzo e ovviamente i cassetti sotto i sedili non saranno presenti.
        Il venditore mi ha consigliato di toglierli dalla mia attuale G7 Highline prima di riconsegnargliela e metterli poi sulla nuova. Dice che altri clienti l'hanno fatto senza problemi e lui di ritirare una Golf di 5 anni con 100k km senza cassetti non gliene importa...
        Secondo voi è fattibile? Ci saranno gli attacchi per le viti e/o supporti dei 2 box che tengono i cassetti?
        Smontare i sedili non è un problema, ho un amico carrozziere che in 5 minuti me lo fa.

        Commenta


        • Re: Info cassetti sotto i sedili !

          Dal mio Service dicono che è un accessorio presente nel loro catalogo. Io piuttosto che cercare di infinocchiare qualcuno insisterei per farli installare dalla Concessionaria prima della consegna. Anche perché quei sedili sono disegnati e conformati per contenere i cassetti...la mancanza si nota!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Info cassetti sotto i sedili !

            Non si infinocchia nessuno, è lui che mi ha consigliato di tenermeli e montarli poi sull'altra.
            Comunque confermo che la mancanza si nota: ne ho vista una nuova in consegna e il buco si vede proprio. I fianchetti di plastica sono gli stessi anche senza cassetti.

            Commenta


            • Re: Info cassetti sotto i sedili !

              Smontali poi sta a lui che la vende,se vuole,far presente al compratore che mancano


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Info cassetti sotto i sedili !

                Ma alla fine, si protrebbero montare / far montare in concessionaria?
                E lo "scherzo" quanto potrebbe venire a costare?
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Re: Info cassetti sotto i sedili !

                  Si possono ordinare e far montare...io in fase d'acquisto lo chiederei senza dovermi smontare quelli della vecchia...ma che venditore é...se lo fa con gli altri potrebbe farlo anche con te...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ciao a tutti.
                    Sono un neo possessore di golf 7 executive prodotta a fine 2019 e, avendo usato per 6 anni la "vecchia" golf 7, non ho potuto non notare l'assenza dei cassetti sotto i sedili. Siccome li trovavo molto utili sono andato al magazzino ricambi della mia concessionaria e ho chiesto quanto costavano; ho dato la mia targa e l'impiegato mi ha liquidato dicendo: la sua auto non li monta quindi non li può ordinare. Allorchè io ho detto che la mia precedente golf 7 li montava e i sedili sono identici quindi li vorrei ordinare. Lui ribatte dicendo che essendo il modello nuovo di golf non si possono montare perchè i sedili sono diversi.
                    Non mi va di arrendermi alle incompetenze generaliste dell'impiegato e, avendoli trovati su aliexpress a circa €50 spediti cadauno, vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a montarli su golf 7 restyling senza particolari problemi.
                    Grazie


                    white club
                    TESSERA N° 277
                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                    Commenta


                    • ciaooo
                      ma non potresti chiedere a un'altro service VW.... chiaramente non devi arrenderti
                      cosi' avresti anche la conferma...
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Ordinati dal magazzino ricambi e montati direttamente da loro su 1.5 TSI R-Line del 2019. Ecco i Codici:

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 296 
Dimensione: 23.4 KB 
ID: 1308172

                        La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                        Commenta


                        • allora avevo ragione...
                          nel senso che se lui avesse chiesto a un'altro service gli avrebbero risposto che si potevano montare....
                          chissa' perche li gli hanno detto di no!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Esatto ma il Grazie più grande va dato ad Ercole98 . E' lui che aveva fornito i codici qui nel , che ho dato in concessionaria e hanno confermato che erano giusti.
                            La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                            Commenta


                            • Ecco un esempio dimostrativo del fatto che questo Forum riesce a offrire risposte e soluzioni efficienti ed efficaci che a volte non vengono fornite neppure dagli addetti ai lavori !

                              Bastano passione e impegno !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                                Esatto ma il Grazie più grande va dato ad Ercole98 . E' lui che aveva fornito i codici qui nel , che ho dato in concessionaria e hanno confermato che erano giusti.
                                Infatti non ho risposto proprio perché tu eri stato già esaustivo

                                Inoltre tu, non avendo gli ErgoActive () hai messo entrambi i cassetti e non solo uno...

                                Anche a me l’addetto al magazzino mi ha risposto “la tua Golf non prevede i cassetti”, ma ha anche aggiunto “però li cerco perché ci sono, i sedili dal codice vedo che sono identici quindi non ci sono problemi a metterli”...

                                Chi ha volontà di lavorare e chi no...
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Andre1975 Visualizza il messaggio
                                  Ordinati dal magazzino ricambi e montati direttamente da loro su 1.5 TSI R-Line del 2019. Ecco i Codici:

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.JPG 
Visite: 296 
Dimensione: 23.4 KB 
ID: 1308172
                                  Grazie per la condivisione dei codici. Nei prossimi giorni tornerò nello stesso magazzino e dirò semplicemente che voglio ordinare quei pezzi senza fornire numeri di targa o telaio.


                                  white club
                                  TESSERA N° 277
                                  La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio

                                    Inoltre tu, non avendo gli ErgoActive () hai messo entrambi i cassetti e non solo uno...
                                    Facciamo cambio? Ti do un cassetto contro un Ergoactive
                                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                                    Commenta


                                    • Ti posso dare l’ErgoActive solo in cambio della centralina SOS con i servizi Security e Service dove gestisci tutto da telefono AHAHAHAHHA

                                      L’unica cosa positiva che è MY 2019
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • Ercole98 Se vendi gli Ergoactive li compro io....

                                        Commenta


                                        • velociraptor nono, non li vendo
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X