annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione sedili Golf 7.5 "Join"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione sedili Golf 7.5 "Join"

    Ciao a tutti,
    è la prima discussione che apro nel forum e faccio quindi la doverosa premessa di aver cercato il più possibile prima, ma non ho trovato alcun dato utile per quello che sto cercando.
    Sarò a breve (al 99,9%) un futuro possessore di Golf 7.5 1.0 TSI del 2018, modello che al momento nella mia zona (Treviso-Venezia) si trova solo ed esclusivamente di importazione tedesca nell'allestimento "JOIN".
    Le dotazioni del modello vanno bene per le mie esigenze, l'unico problema è il rivestimento dei sedili che A GUSTO PERSONALE trovo davvero terribili.

    La domanda quindi è: quanto è facile trovare un ricambio completo di sedili interni (riscaldati) che abbiano il rivestimento basico grigio/nero che credo fosse su tutte le versioni HL, business ecc, che si potevano acquistare? Avete idea di quale potrebbe essere una spesa "giusta" per dei sedili pari al nuovo o poco meno? Dove posso cercare? Ci sono distinzioni particolari tra le versioni che facciano si che i sedili di qualche modello non vadano bene su un altro?

    Allego foto esemplificativa dei sedili della versione "Join"

    Grazie a tutti

  • #2
    A mio avviso ti conviene fare rivestire i tuoi del tessuto di tuo gradimento. Non dovresti far fatica a trovare nella tua zona tappezzieri bravissimi in interni auto..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      A mio avviso ti conviene fare rivestire i tuoi del tessuto di tuo gradimento. Non dovresti far fatica a trovare nella tua zona tappezzieri bravissimi in interni auto..
      Ci ho pensato, immagino sia sicuramente più rapido e facile, ma può essere più economico?
      E cosa più importante, per quanto riguarda gli airbag sui sedili funzioneranno senza problemi lo stesso o deve essere fatta in un determinato modo?

      Commenta


      • #4
        Funziona esattamente come ora. Un professionista sa come dover fare le fodere. Sono sicuramente più compatibili i tuoi sedili con le centraline airbag di altri che vorresti mettere

        Commenta


        • #5
          Prova a dare un’occhiata su ebay.de, di solito si trovano, anche se quasi sempre vendono gli interni completi, quindi con pannelli porta ecc.

          Commenta


          • #6
            Ospite Ciao,volevo chiederti quali controlli hai effettuato prima di acquistarla , poichè anche io ne voglio prendere una d'importazione. Ti sta dando problemi? ed infine me la consigli? (1.0 tsi 115 cv) Ti ringrazio!

            Commenta


            • #7
              Ospite non qui...il topic riguarda la sostituzione dei sedili!

              Commenta

              Sto operando...
              X